Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente sono riuscito a vedere questo splendido film (Bd prseo in offerta a 4,99 e messo da parte per un bel pò).
Sulla qualità video credo si sia già deto tutto.
A me è capitata una cosa strana:
ho un lettore sony 590 (preso da poco) aggiornato regolarmente, a circa 2 ore e 15 min l'immagine si è frezzata l'immagine e il lettore non rispondeva più ai comandi.
Ho dovuto staccare la spina, ma il lettore ha rifatto regolarmente la stessa cosa allo stesso punto.
Per poter continuare ho dovuto andare da menu al capitolo successivo e poi tornare indietro, riprendendo la visone a qualche secondo dopo la scena incriminata.
Per caso è capitato a qualcun'altro?
Sapete se per caso sono circolate copie fallate? O più probabilemte (come penso) è solo un problema del lettore?
-
è solo un problema della tua copia
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Albertz
A me è capitata una cosa strana:
ho un lettore sony 590 (preso da poco) aggiornato regolarmente, a circa 2 ore e 15 min l'immagine si è frezzata l'immagine e il lettore non rispondeva ..........[CUT]
Ho avuto il tuo stesso problema con i miei due lettori(Sony e Panasonic): copia acquistata su Play.com(ed. Steelbook) e visionata a distanza di 4 mesi dall'acquisto, quindi non posso chiedere nemmeno la sostituzione del disco fallato..