Visualizzazione Stampabile
-
Purtroppo per questo tipo di apparati c'è una diatriba fra Stati Uniti (che vogliono abolire i dazi) ed Unione Europea (che li vorrebbe ancora mantenere). Quindi in questi casi: apparato elettronico che viene da paesi al di fuori dell'EU = dazio applicato.
A meno che non vai di persona negli USA a comprare:D:D
-
...oppure in Cina, visto che l'HDX 1000 viene di là...:D :D
e comunque è stato detto piu volte in questo forum...comprando dall'importatore olandese, non ci priviamo dei 2 anni di garanzia più il servizio di RMA che è totalmente a suo carico...e quindi quei 50 euro in più sono sicuramente ben spesi.;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgfamd
A meno che non vai di persona negli USA a comprare:D:D
understood :) ok, tutti i dubbi sono stati fugati. Continuo a seguire il thread in attesa del lettore
-
Dal distributore italiano arriva La prossima settimana!!!!!
Me lo ha appena comunicato!
Entro domani mi dovrebbe dare pure la quotazione!
:D
-
ottimo, allora aspetto qualche giorno...anche se odio aspettare :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
non ci priviamo dei 2 anni di garanzia più il servizio di RMA che è totalmente a suo carico
Il mio è in carico a divxplayer
Citazione:
Originariamente scritto da badtoys
...e quindi quei 50 euro in più sono sicuramente ben spesi.;)
Per fortuna che non li ho pagati:D:D
-
Ho appena Ricevuto la chiamata dal distributore.
Allora l'arrivo è confermato per la prossima settimana.
La merce sta in dogana.(Ce ne sono più di 12.000)
Il lato negativo è il prezzo.
Dovremmo essere intorno ai 300 € (euro piu - Euro meno) in europa!!!! Iva inclusa:(
Mi trasferisco negli States!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da giskard
Il lato negativo è il prezzo.
Dovremmo essere intorno ai 300 € (euro piu - Euro meno) in europa!!!! Iva inclusa:(
Urca!! :eek:
-
Il prezzo del distributore olandese insomma
-
Beh io lo pago un po meno! :D
Questo è il prezzo a cui lo vendo io! ma vi dico che i margini sono veramente nulli!!!!
Ci prendo 15 € a macchina.
-
@giskard
...visto che li vendi, si potrebbe pure combinare qualcosa di appetibile per gli utenti di questo forum. :cool:
...facce sapè...:fagiano:
-
MAndatemi messaggi privati chi fosse interessato e vediamo se riesco ad abbassare il prezzo con un numero considerevole.
Ma solo Messaggi privati.
Altrimenti violamo il regolamento.
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da sgfamd
Per fortuna che non li ho pagati:D:D
...e come...non lo so ?
pioniere :huh:
:D
-
@ badtoys
Su tuo consiglio ho deciso di orientarmi su questo conto di riuscire a prenderlo entro la meta di ottobre.
Ora però mentre attendo di acquistarlo e di rubare qualche altro commento (magari da sgfamd) vorrei conoscere tutto il da fare perciò volevo chiedervi se esiste qualche pagina del forum dove trovare le istruzioni. Per esempio è indispensabile avere il NAS o posso collegarlo direttamente al pc? Tramite Lan o usb o wifi (non ricordo se ce l'ha)?