Però anche tu te le cerchi ronin...;) hai voglia di scervellarti per capire dove può essere il problema! :DCitazione:
Originariamente scritto da ronin999
Visualizzazione Stampabile
Però anche tu te le cerchi ronin...;) hai voglia di scervellarti per capire dove può essere il problema! :DCitazione:
Originariamente scritto da ronin999
si, puoi collegare quelle che vuoi ma personalmente, conoscendo bene il 361 e avendolo provato con le mie che sono da 4 ohm e quelle definitivamente scelte per l'impianto, da 8 ohm, ti consiglio casse da 8 ohm, meglio se ad elevata sensibilità (90db o più). sono più facili da pilotare.Citazione:
Originariamente scritto da zip87
non è necessario.Citazione:
nessun serio problema se sono cavi almeno decenti. insomma, almeno il corto circuito lo devi evitare :pCitazione:
Infatti,le ho provate tutte,addirittura reistallando l'odiato vista sul portatile pensando che fosse un problema di XP:rolleyes: .Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Cmq sono contento di aver risolto,mi stava quasi venendo il dubbio che l'ampli era difettoso.
Finalmente posso godermi gli mkw in DD:D
Vi ringrazio per i chiarimenti!
Ronin vorrei un chiarimento ulteriore sui cavi...io uso quello che và da ampli a TV della g&bl dorato normale HDMI 1.3...mentre quello che và dalla scheda video all'ampli è quello che mi hanno dato con lo schermo IIYAMA...è un cavo DVI to HDMI.......ma non funziona così! Che sia questo cavo il problema? Sul pc hai l'adattatore DVI to HDMI o hai un cavo DVI to HDMI o hai il collegamento diretto HDMI sul pc?
Ho il collegamento diretto hdmi,sicuramente anche a te il problema sarà il cavo.