Visualizzazione Stampabile
-
Correttezza e trasparenza si sprecano come al solito... Praticamente ora ci sono due scelte o fai l'abbonamento "Easy Pay" con addebito su c/c o carta di credito e il costo mensile (si fa per dire visto che l'addebito è bimestrale...) di Gallery si incrementa "solo" di 2 € o fai la "Tessera Prepagata" che però ti vincola per almeno tre mesi a Gallery (Pass Gallery), togliendo la possibilità di acquistarla mese per mese e si subisce così un aumento di 5 € al mese (39/3=13). Ricapitolando io che ho ricaricato la mia tessera lo scorso mese di 20€ ed ho acquistato gallery per giugno, ora mi trovo con 13€ di credito residuo, che non potrò riutilizzare per l'acquisto del mese di luglio, ma sarò costretto a spenderli in eventi Pay per View (film o calcio) e farlo entro 30 giorni, altrimenti passato questo lasso di tempo o acquisterò gallery per almeno 3 mesi (Pass Gallery) per poter esaurire il credito residuo o lo perderò . Io non voglio mettere becco sul metodo di gestione delle loro tv DTT, ma se questa cosa me la avessero fatta sapere prima, mi sarei ben guardato di ricaricare di 20€.
-
Guarda che il resto del credito dovresti recuperarlo, vai sul sito di Mediaset Premum ed informati meglio. Io ti consiglio di abbonarti a Premium Gallery per un anno, l'offerta è molto conveniente, risparmi due mesi di visione e comunque non mi sembra che si possa criticare la qualità della programmazione (seppur un po' ripetitiva).
P.S. Anch'io non vedevo i tuoi messaggi sebbene nel forum si vedesse che avevi postato.
-
Il resto del credito lo posso utilizzare solo per acquistare degli eventi a pagamento tipo partite e film (non mi interessano ne l'uno ne l'altro...) e posso farlo entro 30 giorni dalla cessazione di gallery, quindi o li uso subito o acquisto gallery (però a parte con Pass Gallery) per protrarre il termine o li perdo. Questo è quanto c'è scritto sul sito.
-
Inoltre i 39€ chiesti sono troppi, corrispondono a 13€ al mese, per vedere 4 canali (Mya, Steel, Joy e Disney) più le rispettive versioni +1. Se provi a dare un'occhiata allora SKY è 10 volte meglio, guarda l'opzione Intrattenimento+Documentari con 15€ hai Fox, Fox life, Fox Crime, Fx, Entertainment, Comedy Central, Discovery, Fantasy, Axn, Hellmark, Jimmy, Cult, Gxt, Cooltoon, Discovery Channel, National Geographic, Nat Geo, Nat Geo Wild, Marco Polo, Alice, Leonardo, Animal Planet, Travel & Living, più le rispettive versioni +1 ed il pacchetto news con altri 15 canali in omaggio (e non li ho citati nemmeno tutti!). Poi a me interessava la possibilità di acquistare di mese in mese, senza avere abbonamenti visto che in alcuni periodi dell'anno non sono a casa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Inoltre i 39€ chiesti sono troppi, corrispondono a 13€ al mese...
Di quei 39€, 9€ sono per l'attivazione mentre gli altri 30€ ti vengono scalati dall'abbonamento mese per mese. Quindi hai 3 mesi di gallery (i vecchi 10€) inclusi
-
Non è molto chiara l'offerta, però vedo che per 3 mesi chiedono 36€ che sono 12 € al mese e non parlano di costi di attivazione, che restano cmq sempre tanti, sopratutto se rapportati all'offerta sky che ho citato prima.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Non è molto chiara l'offerta, però vedo che per 3 mesi chiedono 36€ che sono 12 € al mese e non parlano di costi di attivazione, che restano cmq sempre tanti, sopratutto se rapportati all'offerta sky che ho citato prima.
i 36€ sono per l'abbo con tessera ricaricabile. Se vuoi invece i 10€ al mese, devi prendere l'easy pay(non ricaricabile). Quello che non è ancora del tutto chiaro è l'offerta, da quello che si riesce a capire, ci sarebbe un contratto da 'firmare' per un anno con pagamenti bimestrali (10€ al mese) :rolleyes:
-
Io so solo che ricariche non ne sto trovando in giro... nel sito la carta di credito mi da sempre errore e il call center mi butta sempre giù le chiamate.
Servizi
Procedura di acquisto
ACQUISTO NON RIUSCITO
Siamo spiacenti, non è stato possibile procedere con l'operazione.
Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.303.404
-
Ok, come non detto... dopo QUARANTA MINUTI di tentativi sul sito Mediaset, sono riuscito ad attivare le due ricariche da 40 e la "promozione" da 99€ (alla fine ho ceduto, ma mi ero davvero scocciato).
In ogni caso ora mi sto gustando Smalville su Steel :)
-
Quelle sono le repliche della settimana scorsa, domani alle 21:00 ci sono le due nuove puntate. Per l'attivazione e tutto il resto io ho chiamato il numero verde ed ho fatto tutto da la. Sarà, ma io sono estremamente soddisfatto della programmazione di Gallery, pago ed almeno vedo qualcosa di valido, altro che canone Rai :(
-
Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Quelle sono le repliche della settimana scorsa, domani alle 21:00 ci sono le due nuove puntate. Per l'attivazione e tutto il resto io ho chiamato il numero verde ed ho fatto tutto da la. Sarà, ma io sono estremamente soddisfatto della programmazione di Gallery, pago ed almeno vedo qualcosa di valido, altro che canone Rai :(
Beh io non le ho viste... quindi ben vengano. :)
Cmq io non sono mai riuscito nè a contattare il customer service, nè a fare attività sull'800 (a parte la prima attivazione)... la premium gallery l'ho presa via sms :mad:
Servizio clienti, a mio avviso, pessimo! Spero che ne sia valsa la pena per la programmazione...
-
Comunque se ti sei perso le precedenti puntate della settima stagione, sicuramente riproporranno la stessa appena terminata la messa in onda in prima visione. Ripropongono spesso i vari programmi per venire in contro a coloro che si sono abbonati da poco.
-
Voglio la seconda stagione di Heroes!! :D
-
Dopo la prima TV, un mese fa hanno finito di ridare le repliche alle 00:30. Sicuramente fra qualche settimana troveranno la maniera di riproporlo. Se no, fattelo su BD, le prime due stagioni usciranno a breve negli USA, poi usciranno anche da noi.
-
Ma è vero che questi canali saranno disponibili anche su sky (comunque tutti quelli che conosco che hanno fatto l'abbonamento a questi tre canali sono rimasti parecchio delusi)