[BD] Harry Potter - Year 1-5

Avete letto qualcosa su quando uscirà il BD del "Principe Mezzo Sangue"? è vero che è ancora presto ma giusto per farsi un idea :)

In uscita a dicembre:
leggete quì
Fantastiche!!!!
Unica domanda: ma alla warner sanno cos'è il seamless branching? No perchè cambiare disco per vedere un edizione con soli pochi minuti in più è una gran rottura.

Ultima modifica:
Attenzione!!!
Per le nuove uscite dei primi due HP warner utilizzerà le seguenti tracce audio (per la lingua originale ovviamente):
versione cinematografica: DTS-HD MA 6.1
versione estesa: DTS HD MA 5.1
Che la warner dopo watchman stia iniziando a convertisi al DTS HD? :eek:

Trailer

A livello contenuti credo che questa sia veramente la "Ultimate" :)

Ultima modifica:
vincent89 ha detto:
A livello contenuti credo che questa sia veramente la "Ultimate"

speriamo...dopo i dvd, gli hd dvd, il cofanetto in bd...non sono ancora molto propenso a spendere soldi...
purtroppo le ultimate mi fanno già gola...per non parlare della confezione speciale...se non ho capito male è 50x40x40...farebbe un figurone nella mia saletta...se solo avessero lasciato lo spazio per i bd che usciranno con i nuovi film...:(

chissà cosa si inventeranno a saga ultimata......:gluglu: :sbav:

A questo punto data la bellezza delle ultimate non credo facciano un mega cofanettone. Con tutti quei contenuti sarebbe enorme. Credo che faranno un bel cofanetto con le edizioi normali (non ultimate), e faranno uscire singolarmente le ultimate ;)
Comunque in Italia escono entrambe il 17 novembre (fonte TerminalVideo)

non riesco più a vederli i primi due, primo perché quell'Albus Dumbledore non c'è più e poi perché gli attori erano troppo piccoli, o meglio adesso sono cresciuti e non mi ci ritrovo più!

ciao

igor

si ok...ma non per fare quello che ha sempre da ridire...ma stiamo scherzando che vengono 55 euro l'uno??????!!!!!!!
cioè dopo aver pagato circa 130 tutti (il giorno in cui è uscito il cofanetto) e 5 i film in bd ora ne "devo" pagare due (che già ho) 110....
mamma mia...in germania vengono quasi la metà...ok che siamo in italia ma mammmmmmaaaammmmiiiiiiiiaaaaaaaaaaa.......:mad: :incazzed:

ps-se qualcuno prova a dirmi che non "devo" potrei offendermi...:D :p

non credo...avranno solo un nuovo audio (se ne parlava prima)...i 20 minuti in più (20 in totale fra i 2 film)...e il libretto con le foto...se sbaglio correggetemi..

Nessuno obbliga a comprare. Per quel che riguarda le versioni già uscite era palese che ne uscissero di migliori. Per quanto mi riguarda ho aspettato e ho fatto bene. Alla fine queste sono le ultimate e queste prenderò. Poi forse ne faranno un cofanetto finale (onestamente ho i miei dubbi), ma questo non ne cambierà i contenuti ;)