salve sono nuovo del forum,ho letto circa 200 pagine,volevo chiedervi che differenza c'è tra i pop out b e m
Visualizzazione Stampabile
salve sono nuovo del forum,ho letto circa 200 pagine,volevo chiedervi che differenza c'è tra i pop out b e m
b=basso, m=medio, a=alto, relativamente al numero di pop out (oggetti che "escono" dallo schermo) presenti
Ho appena finito di vedere San Andreas.
Direi che ha un ottimo 3D, non ci sono pop out ma si vede che il film è stato girato pensando alla versione 3D.
Mi è sembrato per nulla affaticante. Il rapporto di immagine è 2,4:1 e l'audio mi sembra ben curato con effetti precisi ma non estremi, pur parlando di terremoti non aspettatevi bassi da infrasuoni.
Non esprimo giudizi sul film perchè mi pare che non sia questa la sede giusta.
ciao
Io invece ieri sera ho visto Pompei in 3D, molto bello, i pop-up delle ceneri del vulcano sono spettacolari
Ho la versione con slipcase cartonata con la scritta in evidenza: BLU-RAY 3D + BLU-RAY + DVD +DIGITAL COPY...scritto così in genere significa 2 dischi bd, in realtà all'interno invece vi è un solo disco bd che contiene sia la versione 3D che quella 2D, poi è presente in una bustina di plastica in DVD la digital copy.
Ieri ho visto qualche secondo de Le avventure di Sammy, giusto due frangenti, ma sono rimasto colpito dalla qualità del 3D,.
Sembrava di essere in fondo al mare :D
Oltre a questo, quali altri titoli hanno un effetto del genere?
Ho visto Detective Dee in 3D e gli effetti Pop out erano davvero ben definiti e presenti che ti arrivavano quasi in faccia.
No capisco perchè non li mettano in tutti gli altri film in 3D e come non piacciano a tutti.:rolleyes:
Visto ieri Jurassic World.
a mio modesto avviso uno dei migliori 3D visti. ben definiti tutti i piani, senza sbavature né mai la minima traccia di CT.
Solo una scena ha le ombre un può "fuori fase" (sui dettagli del muso del dinosauro), ma lungo tutto il resto del film è pressoché perfetto.
Visto anche Avengers the age of Ultron, qui ogni tanto sullo sfondo si nota del fastidioso CT, ma non è fatto male.
Entrambi i film, per chi sia interessato, hanno pochi effetti pop out.
Niente EVEREST 3D in Europa..? :(
pare eccezionale la versione BD-3D in questa review.. http://www.blu-ray.com/movies/Everes...140959/#Review
Universal come giustifica l'assenza dell'edizione 3D, hanno fatto pure la Steelbook ma senza disco 3D :confused:
In altro forum ho letto che è già disponibile il bluray3d+bluray in alcune catene in Italia.Di più non so.Certo se così fosse lo preferirei (lo ho ordinato su dvd-store ma annullerei l'ordine).Se qualcuno ne sa di più dia notizie.
Mi accodo, anche io vorrei prendere l'edizione 3d
Ho avuto le risposte che cercavo.Everest in 3d è esclusiva della catena Mediaworld (amaray).Sì contiene anche il disco 2d.L'unica cosa che non ho capito è che c'è chi lo dà già presente in negozio
Allegato 25950
A quanto pare è disponibile solo nei negozi fisici.. https://www.mediaworld.it/mw/mediawo...rest-bd-3d--2d
forse domani passo a dare un occhiata al MW.. speriamo che il prezzo non superi i 20€, non li ho spesi neppure per MadMax che ancora non ho preso.. e solo di recente è alato di prezzo sotto i 15€ in versione 3D
Grazie luctul!
19,99