Visualizzazione Stampabile
-
io adoro i plasma e non riesco a godermi altra tecnologia...ma detto questo se dovesse morire il plasma vuole dire che siamo vicini...molto vicini agli oled...bisogna aspettare?beh...non lo ha ordinato il medico che bisogna cambiare tv ogni due o tre anni...io godo ancora anche con il mio plasma 2005....:D
detto questo dispiacerebbe perchè anche io credo che il plasma possa dire ancora parecchio...ma ripeto se muore non muore certo per lasciare spazio ai soli lcd(o led che dir si voglia...stessa zuppa)
-
Luctul ti quoto in pieno;). Oltretutto non è che sul fronte LCD/LED siano in arrivo roboanti novità! Più che altro le attese di questi giorni sono rivolte maggiormente ai prototipi oled che stanno per essere presentati...
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
ma ripeto se muore non muore certo per lasciare spazio ai soli lcd(o led che dir si voglia...stessa zuppa)
tranquillo anche nn uscissero affatto gli oled prima o poi morirebbero a presceindere proprio per dare spazio alla tecnologia che vende di piu' e che a te nn piace.
La qualita' nn paga ( nonostante i plasma siano meglio di quasi tutti gli lcd e costano pure di meno ) e nn lo ha mai fatto.
-
Non voglio fare polemiche ma i plasma sono meglio di tutti gli lcd.
Gli lcd hanno ancora un grosso difetto (per me) che è l'angolo di visione.
Purtroppo questo "dettaglio" non viene sottolineato abbastanza.
Ho calibrato 2 week end fa un Sony 55NX810 è anche se la qualità dell'immagine era ottima bastava spostare la testa per rovinare tutto. Ho visto su "lesnumeriques" che anche il ZL1 non è il massimo, solo l'HX820 si avvicina ai plasma.
Sarebbe un peccato fare sparire i plasma e avere solo Led e Oled con costi proibitivi.
Tutto ovviamente per le mie esigenze personali!
-
Mi pare però che allo shootout 2011 al primo posto
ci sia un LCD, Sharp Elite X5, lascio il link classifica:
http://www.valueelectronics.com/imag...%20results.pdf
Con un punteggio complessivo di 8.92 punti
lo Sharp è davanti a tutti i plasma 2011 ed LCD !
-
mah...classifiche...e quanto costa questo sharp elite che come colorimetria si becca un bel 5,97...?
se guardi la media delle singole caratteristice il VT30 è avanti a tutti...
inoltre le tecnologie restano comunque differenti...anche io continuo a preferire i plasma...gli lcd mi sanno finti...
-
Perchè i Kuro Pioneer, specie i KRP, quanto costavano ?
-
altra epoca...imparagonabile ora proporre i Kuro...ripeto...quanto costa questo sharp elite rispetto a un VT30 D8000 ?
-
Non so di preciso quanto costa e penso ci sia solo
60/70", ma penso costi molto, forse Sharp al ces 2012
sta pensando ad un top di gamma in chiave europea e
speriamo possa offrire una certa qualità, plasma si spera
che Pana possa proporre qualcosa d' interessante, manca poco.
-
ma si vuole davvero paragonare la resa di un lcd anche fosse un full led con un plasma che rende un botto di piu',ha pochissimi punti deboli e mediamente costa poco piu' della meta'? senza contare che i plasma si trovano anche nel taglio 65 pollici, gli lcd manco se preghi e se anche volessi fermarti a 60 li paghi come un utilitaria,per avere cosa poi?
-
A me è bastato leggere qualcosa e andare a vederne qualcuno acceso per rendermi conto che tra Plasma ed LCD non c'è paragone...
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZEN AIR
specie i KRP, quanto costavano ?
I KRP sono tutt'ora meglio dello Sharp Elite...
-
Attenti oggi alle 17,00 prime brevi conferenze al CES 2012 di lg, samsung, panasonic, sento puzza di Oled è la morte del Plasma?