Visualizzazione Stampabile
-
Visionato Sin City 2 in 3D, ottimo davvero, profondità sempre elevata, qualche pop out, nel complesso un 3D molto ben fatto, certo, il film si presta molto data la sua caratteristica stile fumetto e con una tridimensionalità spinta già in 2D, ma consiglio una visione in 3D perchè davvero ottimo.
-
Ciao, qualcuno sa dirmi se e' mai uscita in commercio l edizione 3d blu ray di star wars episodio 1? Adesso esce il nuovo cofanetto ma quanto pare non e' inclusa la conversione 3d. In vista dell uscita del nuovo episodio nelle sale mi sarebbe piaciuto vedere un assaggio di 3d stellare:cool:
-
No, non è mai uscita. Ma è comunque un PESSIMO 3D. Infatti non hanno continuato. Hanno lavorato al risparmio.
-
Sinceramente ho smesso da un pò di prendere gli attuali film.. per il semplice fatto che tra poco usciranno i nuovi Blu-ray in 4K, che senso ha prenderli in FULL HD?! :confused:
Ok che i nuovi lettori e televisori faranno un lavoro di upscaling, ma in ogni caso non sarà mai come un 4K nativo. E' anche vero che prima di un anno non ho intenzione di cambiare tv, vorrei puntare su un OLED 4K di marchio giapponese (PANASONIC/SONY) forse già presenti al prossimo CES.
-
Dream, ma.. era proprio qui che volevi scrivere ?
-
Aggiornamento clasifica 3D (in firma)
UTENTI VOTANTI: Deimos7777 (Pacific Rim).
Grazie per la collaborazione...
-
La furia dei titani - Voto 8.5
Final Destination 5 - Voto 9.5
Tartarughe ninja: 9.25
UP: voto 8
Jurassic Park: Voto 9
Posto i voti anche qui @fuego. Inviati in pm 8 giorni fa. Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Dreamfolder
Sinceramente ho smesso da un pò di prendere gli attuali film.. per il semplice fatto che tra poco usciranno i nuovi Blu-ray in 4K, che senso ha prenderli in FULL HD?! :confused:
Ok che i nuovi lettori e televisori faranno un lavoro di upscaling, ma in ogni caso non sarà mai come un 4K nativo. E' anche vero che prima di un anno non ho intenzione di..........[CUT]
Innanzitutto non sono ancora previsti 4k in 3d, secondo prima di avere un catalogo decente in 4k sarai gia' in pensione pensa che ancora oggi mancano diversi titoli in blu ray, terzo nella maggior parte dei casi non noterai enormi differenze, per non parlare dei costi dei 4k appena usciti, io mi accontento del full hd che comunque non e' ancora stato sfruttato a dovere figurati il nativo 4k, x me sono soldi spesi inutili.
-
-
Scusate ragazzi ma per ora non posso aggiornare la lista per vari problemi. Credo che per martedì aggiornerò la tabella...a presto!
-
Qualcuno ha visto il cartone in 3d doraemon il primo episodio? Vorrei sapere qualita visiva , pop out e trama. L ho visto in offerta a 5 euro ma sono in dubbio se ne vale la pena comprarlo.
-
Ragazzi ma capitan America 2 vale in 3D oppure no? Perche Iron man 3 ha un 3D che nn dice nulla..
-
Citazione:
cinemaniaco
Ragazzi ma capitan America 2 vale in 3D oppure no? Perche Iron man 3 ha un 3D che nn dice nulla..
mah senti l'ho visto in 3D tempo fa... nulla di eccezionale... i marvel che meritano il 3D sono Avengers, Guardiani e Age of Ultron
-
In effetti nulla di esaltante, merita più che altro per il battaglione finale
-
Citazione:
cinemaniaco
nulla di che, inoltre film di mestiere, tipo cestone del supermercato, dove trovi un po' di tutto, sopravvalutato IMHO
tra quelli non citata.. Amazing Spiderman 2 ha un 3D eccellente, e una qualità video pressoché perfetta (colori, contrasto, neri, dettaglio, niente ghosting ne cross talk), nelle scene nei palazzi, sembra di volare con Spidie, e ce anche qualche buon pop-out, limitato solo dalle dimensioni dello schermo e dal formato 21:9 che taglia verticalmente, ma la resa è eccellente, tra i migliori.