posto un po di voti :
Hercules 3D : 8,5
The Amazing Spider-man 2 : 8,5
Tartarughe Ninja 3D : 9
Visualizzazione Stampabile
posto un po di voti :
Hercules 3D : 8,5
The Amazing Spider-man 2 : 8,5
Tartarughe Ninja 3D : 9
Credo che siano quasi tutti in ferie. Io sono stato impegnato, in più ho fatto alcuni lavori alla sala, per cui mi è stato impossibile dare un contributo. Ho ripreso la visione di film da una settimana dopo almeno 3 mesi...a breve inizierò anche con il 3D. non sono sparito ;);)
Aggiornamento clasifica 3D (in firma)
UTENTI VOTANTI: Gio1981 (Hercules - The Amazing Spider-man 2 - Tartarughe Ninja)
Grazie per la collaborazione.
UTENTI VOTANTI: Gio1981 (Hercules, il guerriero - The Amazing Spider-man 2 - Tartarughe Ninja)
Grazie per la collaborazione.
Correzione effettuata.
ciao
Volevo fare una segnalazione. in questi giorni mediaworld sta Svendendo STEP UP disco unico versione 2D e 3D.
Il costo è irrisorio (2,99 euro).
Però mi sono accorto che la versione 3D ha tutti i colori sballati e virati al verde. La tridimensionalità si vede tutta ma a causa dei colori il film è inguardabile. Dato il costo non è che poi me ne freghi più di tanto ma il modo fa comunque riflettere perchè non è neanche segnalato da nessuna parte questo difetto. L'amazzone non l'avrebbe mai fatto.
UTENTI VOTANTI: fuegobiricchino (Apes Revolution - Il Pianeta delle Scimmie, Lo Hobbit - la battaglia delle 5 - Exodus - Jupiter).
UTENTI VOTANTI: fuegobiricchino (Big Hero 6 - Cattivissimo Me 2).
tv sony 49x8505
lettore sony s4500
cavo hdmi sony
film:
300 l'alba di un impero voto 9,5
Polar express voto 7
The edge of Tomorrow voto 6
Up voto 8
Frozen voto 8,5
Avengers Age of Ultron
Abbiamo secondo me un ottimo 3D, dettaglio elevato e nessuna presenza di ghosting o crosstalk
Avrei gradito maggiormente se il formato video fosse stato come il primo Avengers o almeno come Guardiani della Galassia (con il cambio di formato continuo durante il film), per me il voto viene un pochino strozzato da questo fatto (infatti gli do meno di quanto ho dato al primo avengers e ai guardiani)
VOTO: 9
Sono l'unico possessore di schermo 1.78 che preferisce comunque vedere film in 2.40? :D
Visto mad max fury road ottimo 3d con grande profondita, ottima la qualita video e dettagli, voto 9.25 . Peccato il cofanetto non disponga della versione 3d se no l avrei acquistato visto l ottimo prezzo. Visto anche il primo jurassik park convertito 3d ottimamente , non si direbbe abbia 20 anni il film, se tutte le conversioni sono cosi ben vengano , devi dire che in quanto a 3d supera molte realizzazioni recenti , veramente uno spettacolo (gli studios ci hanno messo 9 mesi x la conversione e si vede che le cose sono state fatte bene) voto 9. Aspetto l uscita di jurassik world ancora non visto. Saluti
UTENTI VOTANTI: fuegobiricchino (Mad Max: Fury Road - Spongebob: fuori dall'acqua - The Divergent Series: Insurgent), Cuchu 19 (Avengers: Age of Ultron), Deimos7777 (Avengers: Age of Ultron), Sammy81 (Mad Max: Fury Road - Lego movie - Jurassik Park - Lanterna verde), ficofico (300: L'alba di un impero - Polar Express - Edge of Tomorrow - Up - Frozen).
Grazie per la collaborazione...
Su Jurassic World cosa mi dite?. Ho trovato una offerta cofanetto di Jurassic park e Jurassic world...