scusata la domanda il 3006 scaricato da megaupload è affidabile! posso fidarmi ad installarlo!! grazie tante Hulk
Visualizzazione Stampabile
scusata la domanda il 3006 scaricato da megaupload è affidabile! posso fidarmi ad installarlo!! grazie tante Hulk
Ragazzi posso chiedervi una cortesia ?..... Qualcuno di voi che ha SKY HD collegato con HDMI, può controllarmi se sul canale SkyTG24 (canale 100) oppure durante il TG2 (Canale 102) le scritte che scorrono si vedono perfette oppure con effetto pettine ??.
Perché ultimamente sto notando questo problema, si alternano da ben visibile a disturbate. :rolleyes:
sì succede, colpa del segnale.
sono d accordo con te.il c7000 3 il c8000 sono due gran televisori.Citazione:
Originariamente scritto da aleweiss
Si fino al 2002 mi sembra si vedeva da Dio!! Purtroppo mi sa che non è possibile trovare una MainBoard sostitutiva con quel FW, tuttavia a m'è l'hanno sostituita con una che montava il 3005, già era molto meglio! si scaldava anche prima o comunque migliorava in meno tempo, poi ho seguito il suggerimento di Alessioncina mi pare, che mi consigliava di installare il 3006.2, adesso che ho fatto tutto mi sembra veramente in palla! stasera la provo ma sono abbastanza certo di aver risolto!!!!:)Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
appunto.. rassegnati lord, :D visione a parte il 3006 era meglio! :( e la conversione era migliore anche come visione, a me adesso fà un po' male agli occhi e le luci chiare di un immagine su fondo nero sono quasi sempre sdoppiate, è assurdo che non si possa fare un downgrade al fw con cui uno si trova meglio se non cambiando MB! soprattutto se anche il tecnico mi ha confermato che ci sono differenze di risposta ai nuovi fw tra tv e tv! come ho scritto precedentemente! sta cosa non mi và proprio giù!:incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
isx se guardi bene le foto sono 3. io non dico che il mio e perfetto
ma ti posso garantire che ci va molto vicino a livelli di coni e spurie
poseggo altre marche di tv e un po tutte anno dei lievi difetti
ad esempio il sony z 4500 a il motion che lavora molto male anche lupscaling non e perfetto
sto samsung e molto piu definito il nero e pauroso il motion su chiaro e perfetto in tutte le circostanze soprattutto per lo sport e che e molto difficile da calibrare ma con pazienza o ottenuto dei risultati che neanche mi aspettavo
Testato ora con tv calda praticamente andava dalle 6 perchè ci ho giocato con xbox. Somo molto contento con la Mb nuova e il Fw 3006.2 la visione e super!!!!! Spero proprio riusciate anche voi a risolvere, la tv vista così da una certa soddisfazione, l'ho testata con "piovono polpette, Boog Elliot, Cattivissimo mè" e altri a parte piccoli difetti cronici legati penso ai cartoni si vede benissimo!
manu79 ci sentiamo in messagi privati
che nervoso che chiunque ha il 3006 si trova bene e quando ce l' avevamo tutti nessuno si lamentava! ci vuole il downgade! io la segnalazione per tel l' ho fatta! fatela anche voi! ci vorrebbe un nuovo aggiornamento che come change log abbia scritto: questo è lo stesso del 3006! oppure con questo aggiornamento si è implementata la funzione di downgarde! :incazzed:
avanti samsung ascolta la voce del popolo!
se vuoi ti passo io i fileCitazione:
Originariamente scritto da snake55555
contattami se ti interessa
ehi ehi ehi ragazzi! un consiglio disinteressato! rimuovete o cambiate i post che riguardano il download di avatar 3d sono contro il regolamento (regola 1e) e come violazione è abb grave, e pure OT, se lo vede qualche moderatore vi può dare una punizione!
sentitevi per messaggio personale!
tolti subito grazie alessio non lo sapevoCitazione:
Originariamente scritto da alessiocina
Quindi capita anche a te di vedere le scritte non semopre perfette !!.Citazione:
Io ho ancora il 2002 e lo vorrei aggiornare al 3006.2...... Ma sinceramente NON sono convinto. Cosa intendi per "mi sembra veramente in palla!!" ??Citazione:
Originariamente scritto da Geko
CIAOCitazione:
ALESSIOCINA ,inutile parlare di downgrade, non si puo fare mai al mondo..sono sicuro..la cosa che rimane e di far uscire un firmware nuovo che migliora il televisore..punto e basta..purtroppo e cosi.te lo dico perche mi sono ritrovato in 2 casi del genere e la risposta e statta sempre..NO..:cry:
Buon Lavoro:D