si ! ma non in quella che chiedi tu !;)
Visualizzazione Stampabile
si ! ma non in quella che chiedi tu !;)
è spiegato molto chiaramente nello stesso thread, alla fine della lista ...Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Me ne sono accorto dopo, forse era il caso di metterle all'inizio le rules...
Cmq noto che è difficile da reperire questo BD.
Se ti riferisci a "Fuori in 60 secondi", è disponibile sui vari store online Italiani ma ad un prezzo altino, in alternativa puoi prenderlo in UK a 9£ (LINK) e magari puoi aggiungere qualche altra cosa in modo da raggiungere le 23£ (minime) per ricevere la spedizione GRATIS ;)Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
sapete se nel cofano : Resident Evil BoxSet la versione di afterlife è la 3d ?
cosi' mi è stato detto...grazie
Ricevuto OGGI pacchetto da SDA con dentro "We were Soldiers" e "Black Hawk Down" (da ibs.it) :D...sarà un caso?Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
fine OT
In effetti SDA ha fatto anche me consegne al sabato più di una volta, forse perchè è comunque legato alle Poste Italiane? Mah. Per il resto confermo che i corrieri, generalmente, non consegnano il sabato.Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Solitamente non ne fanno, tranne eccezioni per carico di lavoro molto alto e per pacchi che sarebbero dovuti arrivare di venerdì.
Mai avuto una consegna dei corrieri il sabato (e d'altronde è scrtto chiaramente anche su molti siti di eshopping): probabile che l'eccezione di SDA sia dovuta proprio a quello che diciCitazione:
Originariamente scritto da KenParker
Grazie mille delle info.
Un'altra domanda, su amazon.co.uk leggo che per
Super Saver Delivery to European destinations
si parla di 25 Sterline e soprattutto che non tutti i prodotti concorrono alla cifra, ad esempio volevo prendere un cavo venduto da un altro shop attraverso amazon, ma non ha tale dicitura.
Quale è la verità?
Grazie.
la verità l'hai detta tu: non tutti i prodotti concorrono alla SSD, evidentemente il cavo è uno di quelli esclusi :fagiano:
Leggo nella lista che il cofanetto di Fast and furious ha audio ITA (anche in UK):
1) perché anche, visto che in Italia non c'è tale cofanetto (almeno non l'ho trovato sunessuno shop)?
2) i film singoli UK non hanno tutti l'audio ITA: hanno fatto una riedizione per il cofanetto?
1)Il cofanetto esiste. Link
2)Si, prima sono usciti i singoli (mi sembra dei primi 3 episodi) poi Universal ha fatto una riedizione con tutte le lingue per l'Europa così da poter fare un cofanetto unico.
1) grazie, il search di dvd-store non lo dà con la query fast and furious :doh:
2) grazie di nuovo
;)
Raga scusate vorrei un'aiuto, sapreste dirmi se questa edizione di star trek ha la lingua in italiano??
Star Trek: Films 10-10 Remastered Special Edition Box Set [Blu-ray] [1979]
Questa è l'edizionde dei 10 film di ST, con il il box raffigurante l'enterprise.
l'ho trovata su amazon, però non dice se ha la lingua ita..
grazie