Scusate, ho dimenticato di dire che se un film non è presente in lista è perché non è stato visto o votato...
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ho dimenticato di dire che se un film non è presente in lista è perché non è stato visto o votato...
Dal trailer m' ispira un sacco !! (la musica è fantastica, sembra epico :D ) ti consiglio di guardarlo : https://www.youtube.com/watch?v=KDlyi24LL4w ne ho sentito parlare molto bene e ha incassato tantissimo (600 milioni nel mondo)
Aspetto il parere sul 3D da Chuchu 19
visto Apes Revolution ieri in 3D.... è sicuramente un buon 3D ma non ai livelli dei top film. C'è una buona profondità ma non certo tipo Guardiani della Galassia,Avatar,ecc. pop out assenti. Sia il dettaglio che la nitidezza sono altissimi.
Qualità video 9
Qualità 3D 7.5
Voto al film 7.5
Personalmente dopo questa visione penso che prenderlo in 2D sia sufficiente
Visto l'ultimo hobbit.....fantastico e 3d ai massimi livelli . sicuramente un passo avanti rispetto al secondo.
Lo Hobbit 3
Video 9
3d 10
Aggiornamento clasifica 3D (in firma)
UTENTI VOTANTI: UTENTI VOTANTI: Cuchu19 (apes revolution), Fuegobiricchino (Mr. Peabody & Sherman).
Grazie per la collaborazione...
Spero che molti siano in ferie e quindi non commentano più i film 3d in questa discussione...altrimenti mi preoccupo :cry: ;)
Comunque buone ferie a tutti, a presto per le nuove discussioni.
io ultimamente non ho visto ne comprato più film in 3D! il prossimo è avengers 2 e esce a settembre!
Cosa ne pensate del fatto che quando arriverà il 4k il 3d non verrà implementato? Per me è strano
Visto il cartone home 3d veramente spassoso, ottime musiche la mia preferita feel the light di jennifer lopez, ottimo 3d. Voto 9 . Poi ho preso the lego movie 3d offerta bennet 5 euro (meglio di amazon) visto a meta' l ho trovato un po noioso. Mandero i voti a fuego. Buona estate a tutti.
Aggiornamento clasifica 3D (in firma)
UTENTI VOTANTI: Sammu81 (Home)... "new entry"
Grazie per la collaborazione.