X Frank691
Non ho guardato se era attivato.....appena posso (penso domani sera)
Provo e ti dico :)
Poi provo anche a riprogrammare il dtt.....voglio vedere i canali rai anche io:(
Visualizzazione Stampabile
X Frank691
Non ho guardato se era attivato.....appena posso (penso domani sera)
Provo e ti dico :)
Poi provo anche a riprogrammare il dtt.....voglio vedere i canali rai anche io:(
Salve a tutti, una domanda tecnica. Siccome sabato probabilmente andro' a prendere il 46 pollici volevo sapere se mi potete dare le dimensioni dell'imballaggio cosi' mi regolo con la macchina da prendere, ho paura che nella mia 206 non ci stia propriamente comodo! :D
ciao anche io vorrei comprare il tuo stesso modello di tv (pero' 40 pollici) leggevo che dicevi che puo' avere qualche problema,come faccio a sapereCitazione:
Originariamente scritto da giacom8
l'ultima versione del software senza accendere il tv(magari tramite seriale sullo scatolone dell'imballaggio come si fa' con la serie m/86)poi un ultima domanda mi dici come va questa tv in generale, ha per caso ll'effetto clouding?
grazie per le risposte.:)
ragazzi forse cambio il 40r86 con il 37m86..per avere i 1080p su vga e digitale ok,sulla scatola cosa devo dire di controllare al commesso?
grazie
Infatti non credo propio che riesci a metterlo in una 206 come larghezza ci sta ma come lunghezza non credo io lo portai a casa su una palio sw di un amico e ci avanzavano una decina di centimetri cmq se vuoi domani ti posso dare le misure.Citazione:
Originariamente scritto da lorix
Secondo me se ci riesci con i soldi che hai a disposizione ti conviene prendere il 40" che ha caratteristiche un pò migliori...vedi il contrasto....però il mio è solo un parere.....meglio aspettare risposte di gente piu' esperta :)Citazione:
Originariamente scritto da raffaele1982
Mi sei stato di grande aiuto, grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
appero'! immagino anche tirando giu' i sedili sia dura, comunque se mi dai le misure mi fa un grosso favore. ciao:)Citazione:
Originariamente scritto da wasabi
Ieri sera in un negozio a caso stavo guardando i diversi modelli samsung in bella fila tra cui c'erano un 40 m86 e un 40 f86, toglietemi gli ultimi dubbi per favore. L'immagine complessivamente era quasi uguale ma l'f86 aveva l'immagine che sembrava piu' pulita mentre l'm86 e tutti gli altri avevano una sorta di fridging, una specie di leggero rumore digitale sugli sfondi uniformi.Non capisco questa differenza in quanto in altri posti non mi sembrava di averla colta, che fossero i collegamenti magari? che l'f86 forse era piu' vicino alla sorgente e aveva meno interferenze? dai che nel weekend si fa' l'acquisto :O :D
Che l'hai visto da mediaworld a Roma? Anche io ho notato la stessa identica cosa e non ci avevo mai fatto caso prima.
Citazione:
Originariamente scritto da lorix
La differenza che probabilmente hai visto tu si chiama 100hz che l'm86 non ha.
se la sorgente era collegata tramite scart è uno dei problemi dell'm86, leggi la prima pagina
Altrimenti se erano sorgenti digitali pottrebbero essere i 100hz
premesso che ho cercato nel forum ma non ho trovato niente, vi chiedo se nel menu du servizio è possibile sapere quante ore di funzionamento ha fatto e quante accensioni ha avuto il tv che ti consegnano. Vorrei evitare che mi rifilino quello in esposizione.
Grazie per le risposte
badbrain
ciao, ero in un negozio di Rimini ed i samsung erano tutti in fila piu' o meno.La definizione era ottima e ne deduco che erano tutti collegati in hdmi, non credo nemmeno che l'f86 avesse i 100hz attivati in quanto i movimenti delle immagini erano uguali a quelli delle altre tv. Spero non sia una caratteristica intrinseca dell'elettronica piu' recente dell F86 altrimenti mi ritornato i dubbi su cosa acquistare. :D
Ragazzi scusate sicuramente se ne è straparlato ma 500 pag di post...comunque volevo sapere come il 52M86 gestisce i microscatti degli HD.
Grazie