Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DarkKnight
Ragazzi al volo sta in offerta tutta la collezione degli Harry potter in 4k, meritano come qualità???
I primi 2 film sono scansioni 4k da pellicola,la resa ė molto buona,gli altri 6 sono upscalati da 2k con aggiunta di hdr. Sono migliori dei bd standard per via dell' hdr, e guadagnano in particolare nelle tante scene scure, ma sono cmq degli upscale. Io li presi perché non avevo i bd, e perché erano in super offerta,li ho pagati meno di 10€ a film, se l' hdr non ti interessa e hai già i bd potresti pensare di tenerti i bd e prendere solo i 4k dei primi 2 film, io ti consiglio cmq di prendere il cofanetto nuovo, se non costa troppo.
-
Citazione:
Krabat
I primi 2 film sono scansioni 4k da pellicola,la resa ė molto buona,gli altri 6 sono upscalati da 2k con aggiunta di hdr. Sono migliori dei bd standard per via dell' hdr, e guadagnano in particolare nelle tante scene scure, ma sono cmq degli upscale. Io li presi perché non avevo i bd, e perché erano in super offerta,li ho pagati meno di 10S..........[CUT]
Capito. Beh ora costa 75 euro...
-
Citazione:
DarkKnight
Capito. Beh ora costa 75 euro...
Io lo presi a un prezzo simile, te lo consiglio,tanto più che la catena per apprezzarlo ce l hai.
-
Citazione:
coder7
Vorrei acquistare in 4k:
La stangata
Animal House
Mi confermate che sono ottime edizioni e un ottimo upgrade sui precedenti BD ?
la traccia audio ita di animal house è buona ?
Animal House in blu-ray faceva abbastanza pena. A giudicare dagli screenshot entrambi ci hanno guadagnato non poco con l'upgrade in 4K.
Per l'audio italiano di Animal House in effetti avevo letto che hanno fatto un po' un pasticcio, mischiando doppiaggio d'epoca e parti ridoppiate (ma era così già nel blu-ray a quanto pare). Qualcuno può confermare?
Citazione:
heat75
ARANCIA MECCANICA (30 settembre, steelbook)
Era ora.
Mi dispiace solo che molti 4K inediti escano direttamente con queste edizioni Titans, mi sarebbero andate bene versioni standard.
-
Citazione:
Krabat
Io lo presi a un prezzo simile, te lo consiglio,tanto più che la catena per apprezzarlo ce l hai.
Infatti l'ho preso, grazie mille. :)
-
Citazione:
DarkKnight
Infatti l'ho preso, grazie mille. :)
Non so se ascolti mai in originale, ma l'audio DTS:X dei 4K di Harry Potter è fenomenale, veramente uno spettacolo.
-
Citazione:
Samu1
Non so se ascolti mai in originale, ma l'audio DTS:X dei 4K di Harry Potter è fenomenale, veramente uno spettacolo.
Si certo, specialmente quando conosco bene un film.
-
ma Monster Hunter bluray o meglio bluray 4k ita non esce ?? :confused:
-
Esiste già all'estero l'edizione 4K con audio ita DTS-HD, su Amazon.it si può acquistare, più avanti forse uscirà anche negli store italiani.
-
Annunciato Highlander 4k per Studio Canal.
Non escluderei che in seguito possa arrivare anche in Italia.
-
Questo è un blu-ray però...
Avevo letto tempo fa di una possibile uscita 4K da noi, per Studio Canal/Eagle, ma non ho più sentito niente
-
hai ragione, è andata così, ho visto un articolo su FB (articoli che potrebbero interessarti) dove lo annunciavano ma non ho segnato il link, ho cercato poi su google e mi è venuto fuori questo che è invece un articolo vecchio (scusate l'errore)... però quello che ho letto tramite FB era un annuncio del vero 4k... ma non lo ritrovo
edit: eccolo
-
Ma Underwater è uscito solo in bluray ? Niente 4k :confused: Poi han messo la locandina e non si capisce nemmeno se abbia l' audio ita, in un commento c'è scritto che ha audio ita Dts-Hd
https://www.amazon.it/Underwater-Kri...9&s=dvd&sr=1-1
-
Non mi pare che sia uscito neanche in USA il Bluray 4K.
Il bluray 1080p ha audio ITA DTS 768 kbps
In 4k esiste solo la versione digitale su iTunes e Amazon.
-
A proposito ma un 4k solo digitale tipo streaming è superiore sempre ad un ottimo bluray full hd??