ho fatto la prova con retro a 20 e sorgente pc zero clouding e perfettoCitazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Visualizzazione Stampabile
ho fatto la prova con retro a 20 e sorgente pc zero clouding e perfettoCitazione:
questo dopo cosa??Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
viti, uso, firm, reset??
La stanza era al buio totale? è importante che lo sia.Citazione:
Originariamente scritto da NEARDARK
Se si, finalmente abbiamo un caso senza difetti.
Completamente d'accordo, e magari sperando in un film senza troppe scene scure.Citazione:
Originariamente scritto da sirjulius
In effetti è parso anche a me che con il 3007 la retro sia stata abbassata.Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
io avevo pochissimo clouding in alto a sinistra quando l ho acquistato e avevo di fabbrica il 3003 poi ho allentato leggermente le viti e nelle scene buie non si vede nulla.poi sono passato al 3007.fatto prova al buio.Citazione:
Originariamente scritto da chikatilo
In quanto al 3d lo vedo benissimo a paret qualche cross talk che dipende dai film secondo me perche avatar si vede da dio,con effetti che bucano lo schermo.e come dicevo ho provato l mkv sbs di resident evil e c e una scena che il sangue sembra che schizzi sugli occhialini.figuriamoci se lo si vede il blu ray 3d nativo
P.S. la prova l ho fatta a tv fredda per quel che riguarda il clouding
No... dice che non è disponibile... :confused:Citazione:
il reset l ho fatto dopo l aggiornamneto al 3007 a tv accesa.Citazione:
io l ho scaricato con jdownloader ma la foto non e che si veda bene cmq mi sembra che il pannello sia buono.Citazione:
io sono d'accordo con te in tutto quello che dici....infatti io le ho provate tutte ma i difetti purtroppo rimangono:(Citazione:
Originariamente scritto da sirjulius
Zorro 101 guarda che la retro deve lavorare così quando ce una scena scura per creare il nero la retro si deve spegnere
Così e il funzionamento corretto
Poi ci possono essere tv nati bene come il mio che e bastata una svitatina
Altri secondo me probabilmente anno altri problemi per nn risolvere con le viti io o risolto
Condivido con te ozzyman69Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
LINK : http://www.megaupload.com/?d=HEK06M3N ;)Citazione:
Originariamente scritto da Geko :-))
e oltretutto il c 7000 e privo di local dimming ( smart led) che secondo me influisce e non poco difatti quando lo disattivo qualcosina a gli angoli compare
in piu mi pare di aver capito degli utenti usano mod dinamica con tutto e di piu attivato e allora spurie e artefatti a go go
in 3d presempio provate il motion su chiaro sapete quanti artefatti spariscono
ma cos hai il c8000?Citazione:
Originariamente scritto da ozzyman69
Si c 8000 e che la maggior parte degli utenti che lamenta problemi mi pare abbia il 7000 che e privo di local
500 euro di di differenza per un 40 all inizio ma qualcosa in piu sto 8000 avrà rispetto il 7000
Anche se poi ovviamente può nascere perfetto anche un 7000 senza problemi di sorta