ciao, in che senso mettere l'hdmi manualmente? intendi di selezonare la fonte dal telecomando?? purtroppo ho sempre fatto così, ma ora nn si vede proprio + niente!
Visualizzazione Stampabile
ciao, in che senso mettere l'hdmi manualmente? intendi di selezonare la fonte dal telecomando?? purtroppo ho sempre fatto così, ma ora nn si vede proprio + niente!
si farlo tramite telecomando
purtroppo nn è quello il problema! grazie cmq ;)
ragazzi ma l'imballo quanto è grosso? E' passato il corriere, ovviamente non c'ero perchè ero a lavoro. Posso passare a ritirarlo in sede, ma avrà delle dimensioni terrificanti con l'imballo. In pratica devo ficcarlo nel Ford CMax di mio pà ma entrerà? Che grana...
mi dispiace non poterti aiutare.per quando riguarda i pixel verdi a destra e viola sinistra in modalita 4/3 anche in spagna un mio amico che tiene ilpx 80 c'e la avvicinandosi a 10 centimetri perquesto mi sembra una cosa normale.
Il 37PX80 ci è stato comodamente disteso dietro la mia lancia Y! Schiacciandomi al volante ci sarebbe stato anche un 42! Penso che nel cmax uno di questi due dovrebbe starci senza problemi!Citazione:
Originariamente scritto da Marcellus
Ieri sera ho mandato un email al centro assistenza di Panasonic ma non mi hanno ancora risposto.Citazione:
Originariamente scritto da Cautery
Qualcuno può chiamare? ora sono al lavoro
Il 42px70 si trova a circa 800€
il 42px80 a 1000€
Per chi li ha confronati, sono giustificati i 200€ di differenza ?
Grazie
Luca
Domande:
1) Possiedo un decoder digitale terrestre i-can, posso collegarlo alla tv tramite presa scart ed utilizzare i servizi pay-per-view tramite il decoder?
2) La qualità del segnale digitale del decoder esterno collegato tramite scart alla tv è la stessa del decoder interno al tv stesso?
Confermo per 37PX80 e 42PX80 le porte HDMI sono 1.3! Fonte: product manual di Panasonic (ProntoPanasonic)! :DCitazione:
Originariamente scritto da fransyk
Citazione:
Originariamente scritto da Cautery
Sei un grande!!!
scusate ma esiste anche il px8??? sono stato da trony e c'era esposto da oggi... ho chiesto al commesso se era il px80 ma lui ha detto di no che era il modello inferiore! infatti era messo a 999 euro... :confused: :confused:
da quanto riportava il cartellino dovrebbe avere solo due hdmi e contrasto 10.000...
ai voglia che ci entra, io me lo sono caricato disteso in una focus s.w., vedi tu, occhio a come lo posizioni, guarda le frecce sull'imballaggio, in pratica il monitor deve stare o in piedi o coricato con il pannello all'insu!Citazione:
arrivato proprio oggi :) le misure dell'imballo sonoCitazione:
L = 114
H = 81
P = 33
ora stò prendendo un pò di confidenza con il mezzo... :D
P.S. Si potrebbe fare una minilegenda all'inizio del tread con le varie impostazioni, settaggi, trucchi, suggerimenti, ecc.
[/QUOTE] P.S. Si potrebbe fare una minilegenda all'inizio del tread con le varie impostazioni, settaggi, trucchi, suggerimenti, ecc.[/QUOTE]
penso sia molto utile questa proposta di sintetizzare in una scheda aggiornabile ....tutto ciò che può essere utile