Visualizzazione Stampabile
-
Non trovate che la sound-bar integrata escluda a priori l'abbinamento con una sound bar esterna? Dico dal punto di vista estetico.
Voi cosa usate? Il sistema integrato a 2 vie, una sound bar esterna o un home Theater con altoparlanti singoli e subwoofer?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Kozmo
Ma quindi alla fine sto android tv è un android castrato? O forse non ti parte amazon prime perchè è proprio amazon che su dispositivi diversi da quelli suoi autorizzati la fa bloccare? però dico, secondo te il tv con il processore che ha (è lo stesso del p60?) potrebbe reggere un emulatore ps1?
Non è un android castrato. Semplicemente nello store interno ci sono unicamente i prodotti che risultino compatibili da google sulle TV. Installando uno store alternativo invece potrai installare tutte le app che vorrai, ma alcune richiederanno l'uso del mouse. Se hai scaricato la app per comandare la TV dal telefonino non avrai problemi. Per quanto riguarda Amazon Prime Video il problema è che amazon fa riprodurre i film solo sui dispositivi dei produttori che hanno stretto accordi con loro, visto che sono in guerra con google. Se poi ti interessa come installare app da usb dimmelo che te lo spiego.
-
qualcuno mi dice per favore i settaggi che usa per vedere programmi tv e sd in generale?
che ci sto smadonnando un pochino e non mi soddisfano(sono un po' capra in questo).
-
Citazione:
paspas
Non trovate che la sound-bar integrata escluda a priori l'abbinamento con una sound bar esterna? Dico dal punto di vista estetico.
Voi cosa usate? Il sistema integrato a 2 vie, una sound bar esterna o un home Theater con altoparlanti singoli e subwoofer?
Personalmente mi trovo bene con la sound-bar integrata. Rispetto ai normali speaker integrati vince a mani basse. Per l'uso che ne faccio va più che bene.Certo che se ascolti molti concerti o hai un orecchio molto educato potresti voler di più. Uno dei motivi che mi hanno portato all'acquisto è stato proprio il non dover essere costretto a comprare dei diffusori esterni.
-
Ma rispetto ad un Sony della stessa fascia prezzo tipo il 7096 cosa ne pensate?
-
Ciao forzic, puoi fornire il link? magari anche tramite messaggio privato.. grazie 🙂
-
Citazione:
forzic
Per Evitare di incappare in sanzioni disciplinari chiedo all'amministrazione del forum se posso pubblicare il link diretto all'aggiornamento ad android 7 Nougat del C70
ciao forzic... puoi fornire il link? magari anche tramite messaggio privato... grazie 🙂
-
Non posso devono essere gli amministratori ha darmi l'autorizzazione
-
e non hanno detto ne si ne no, chi tace acconsente! ahah :D ... dai scherzo, aspettiamo l'autorizzazione ;)
-
Citazione:
LoGoN
Non è un android castrato. Semplicemente nello store interno ci sono unicamente i prodotti che risultino compatibili da google sulle TV. Installando uno store alternativo invece potrai installare tutte le app che vorrai, ma alcune richiederanno l'uso del mouse. Se hai scaricato la app per comandare la TV dal telefonino non avrai problemi. Per quant..........[CUT]
ok spiega
-
Non ho chiaro una cosa : usando la app youtube e cercando la raccolta video ¨the HDR channel¨ si accede a molti interessanti video anche di taratura ed immagini di alta qualità 4K e HDR
Non potendo visualizzare col pulsante i le info del video li vedo davvero in HDR e 4K ?
oppure questa app in realtà al massimo è solo un HD?
ho solo una rete che arriva a 4/5 mega ...
-
che io sappia la app youtube consente il 4k ma non l'hdr. La qualità la vedi in alto a destra durante la riproduzione (premi un tasto qualsiasi). A me con Infostrada 20Mb youtube non arriva al 4K, sempre e solo HD. AmazonPrimeVideo invece ci arriva (e ha pure l'hdr).
-
mi ripeto ma vorrei davvero sapere che settaggi usate per vederci i canali tv,
perche' i film 4k e full hd in modalita' cinema si vedono da dio,il pc idem,ma le trasmissioni televisive sia sd che 1080(tipo rai 3 hd ad es)le trovo decisamente "granulose".
-
qualcuno che ha aggiornato ad android 7 sa fornire qualche indicazione su come fare l'aggiornamento?
-
Citazione:
yevonxxx
mi ripeto ma vorrei davvero sapere che settaggi usate per vederci i canali tv,
perche' i film 4k e full hd in modalita' cinema si vedono da dio,il pc idem,ma le trasmissioni televisive sia sd che 1080(tipo rai 3 hd ad es)le trovo decisamente "granulose".
Non credo che tu possa fare niente, la TV fa il lavoro che può nel portare il contenuto alla risoluzione del pannello ma e' inevitabile che la qualità sia bassa da sorgenti a basso bitrate e risoluzione.
Prova ad installare Ray Play per vedere se tramite streaming e non DTT puoi raggiungere una qualità migliore