Nessun surriscaldamento, e ce l'ho da quasi 2 mesi.
Visualizzazione Stampabile
Mi ha appena contattato l'assistenza italia in merito alla mail che gli avevo inviato chiedendo se era previsto un aggiornamento significativo del firmware che potesse risolvere il problema dei rossi e sopratutto se era in programma l'aggiornamento delle applicazioni come netflix e youtubu in hdr e l'introduzione dell'app amazon video. mi hanno risposto che per quanto riguarda i rossi stanno risolvendo il problema è che alcune tv lo hanno ed altre no quindi stanno cercando di capire da cosa possa dipendere, per quanto riguarda invece le app sono assolutamente in programma ma non sanno darmi una tempistica di uscita.
perchè arrivando dal 50" volevo un 65"...e l'oled era decisamente fuori budget. Però forse era meglio il 55" Oled
io il problema dei rossi non ce l'ho su tutto... solo su alcuni programmi. Però mi rode !
Su quello arrivato danneggiato invece erano molto più evidenti
Ciao Ragazzi e' da 2 mesi che ho il 65" e ne sono molto soddisfatto, a parte delle leggere infiltrazioni di luce negli angoli dx inf e sup.
Quando guardavo video da USB o film su NETFLIX/INFINITY premendo il tasto info in alto a SX mi comparivano info sulla risoluzione e l'audio, ora non compare piu' niente, confermate?
Netflix funziona
Non vanno su youtube, bisogna farlo a mano nel menù
Non vanno sul mediaplayer
Io sono partito direttamente con la 1107, quindi non ho idea se prima funzionava
Cavolo perche' allora su NETFLIX non riesco piu' a visualizzarlo?
Pure io ho la 1107, stasera provo un reset e reinstallo il firmware.
Guarda guarda come stanno cambiando atteggiamento, la settimana scorsa la risposta che mi hanno dato è che la colorimetria andava bene così... quando gli ho linkato questo forum e avforum qualcosa si è mosso.
Su Avforum una cosa intelligente chi stiamo facendo e che invito a fare a tutti quelli che hanno il problema è quello di guardare dove è stato prodotto il televisore (etichetta centrale dietro il televisore) e quando è stato prodotto (etichetta a destra dietro il tasto di accensione).
Se esiste una serie difettosa con questi dati è più semplice determinare lotto di produzione eventualmente difettoso.
Nel mio cosa repubblica ceca 55m7000 prodotto 07/09/2016 con difetto in bt 709 (rosso che diventa arancio) e in nativo (rosso che diventa scarlatto)
Copio e incollo quanto scritto nell'altro 3d, quello relativo alle impostazioni del 65m7000:
"
Tornato al G422 e a mio modesto parere già con il cinema GIORNO siamo MOLTO meglio che negli altri FW più recenti.
Anche le impostazioni di avforum rendono molto meglio...e hanno tolto il rosso!
Sempre imho ovviamente
"
il g422 è il FW originale. Nel FW originale ci sono due modalità cinema: giorno e notte. Modalità che sono scomparse con gli aggiornamenti successivi ;)
PS: anche con il setting del cinema day warm di avforum rende molto meglio
confermo pire io che con la 1107 non si vedono le info da Netfix e da USB.