ORDINE DEL GIORNO: 1) Istanza modifica post iniziale.
Grazie Fratelli, prendo la parola qui all'assemblea di oggi 21 febbraio 2006 per discutere della proposta avanzata dal neo fratello Monster 900, il della cui premura non son ingrato riconoscitore :O
Caro confratello, evidentemente assente alla precedente assemblea avvenuta due giorni fa in coda alla cerimonia di duplice benvenuto dei due nuovi Confratelli: ma se andrai a leggere ivi, all'ordine del giorno di di allora(due giorni fa mi sembra), ho spiegato dettagliatamente il perchè per ora il post iniziale, a meno di stravolgimenti che non accetto, non si possa più toccare per un pò: ecco il motivo della riproposizione della lista ad ogni cerimonia di benvenuto! :O
Prima si potevan mettere 15 immagini per post, e quindi potevo aggiornare quante volte avrei voluto: oggi con il limite di 6 immagini per post, a meno di fare fuori l'intera galleria delle targhe dei super adepti, non posso modificare nulla del post stesso.
Ogni inizio mese, approfitterò della cortesia dei moderatori e chiederò loro di effettuare la modifica.
COn questa delucidazione, e senza alcuna ulteriore delibera, dichiaro sciolta l'assemblea addì 21 febbraio S.Pier Damiani alle ore 18.34.
cordiali saluti
sasadf
Lettera (romanzata) aperta a Monster900special ed ai suoi progetti:
Anche io caro, tanto tempo addietro, facevo elucubrazioni, progetti, stime di spesa, opzioni di acquisto.
Adesso, rebus sic stantibus, la tua situazione si squarcia in una dialettica ben chiara:
1) Prendi le L890 (ed assesti una mazzata non indifferente alle tue finanze). Poi ti impazzisci ad accroccare i piedini, a smontare i piedi ufficiali(esteticamente molto gradevoli), spendi altri soldi per far preparare una base in granito o chissà che (spendendo chissà quanto e con quanto tempo impegnato), ed infine, decidi di investire per il sub qualcosa di meno delle 700 euro richieste per il sub: hai cosi un impianto con due frontali enormi, con un centrale con trasduttori più piccoli, efficente in maniera diversa, ed anche esteticamente non identico: ed inoltre hai un sub piccolino che non coadiuva se non in minima parte quei colossi con doppio wooferone da 20cm, che il tuo ampli già fa fatica a spostare, sottraendo preziosa energia agli canali.
Voto estetico: 4
Voto qualitativo: 7
2) Prendi le L880 e le inserisci perfettamente in ambiente, ed i soldi risparmiati(Circa 200 euro o qualcosina in +) possono essere tranquillamente investiti per il sub serie L.
Hai tre diffusori frontali con i trasduttori identici e dal suono perfettamente coerente(da me testati: son perfetti assieme), ed hai il relativo sub ultra potente ed adattissimo per la serie di diffusori che hai .
Le frontali danno il loro apporto ma non spompano il finale dell'ampli HT che hai( anche gli altri canali sapranno ringraziare...), il sub allenta le sue stonne, ed hai un ambiente con le casse tutte perfettamente identiche .
http://img385.imageshack.us/img385/2496/107uf.jpg:read:
Voto estetico: 9
Voto qualitativo: 8
secondo te quale delle due opzioni ti sto per caldeggiare!?!?! :read:
walk on
sasadf