[OPPO BDP - 103] Discussione Ufficiale

usa la HDMI OUT 2 per l'AVR a la 1 per il VPR credo sia più semplice.
per le locandine che io sappia non c'è nulla, io uso il PCH che entra nel Oppo così utilizzo il QDEO/Darbee + locandine ;)

la serie 400 legge entrambe: io per comodità in genere le spacchetto in AVCHD (non le 3D) per farle leggere anche all'Oppo.
Le 3D le posso lasciare .iSO tanto le legge solo il PCH
Mi sa che la tua serie 300 ha il limite del 3D SBS (quindi MKV compressa, non ISO 1:1)

Buona sera a tutti,ho appena acquistato il l'oppo 103 liscio, è collegato in rete cablata al mio nas synology,volevo capire come fare a visualizzare le locandine dei film, leggevo nei primi posti di twonkymedia, cos'è?

Buongiorno a tutti voi che condividete la mia stessa passione :)
Sapete se ce una soluzione per far leggere le iso 3D all' Oppo ... a me le legge fino a quanto il tv riconosce la fonte 3D poi dopo alcuni secondi si blocca voi come avete risolto ?

Ragazzi mi serve un consiglio da voi esperti.. Possiedo l'Oppo 103 è il popcorn hor c-300 entrambi non leggono le iso 3d.
La domanda è questa continua nella visione dei 3d SBS è perdo di qualità video nel frattempo sperando che i nuovi firmware leggeranno queste benedette iso 3d? oppure aggiungo alla mia catena un lettore di bluray iso 3d ? voi come avete ovviato a questo? un saluto a tutti.

Personalmente ho preso un PCH A410 che va alla grande.
Se posso dirti la mia dubito fortemente in futuri upgrade fw oppo in quanto il lettore già supporta i BD 3D è solo sulle ISO - ai limiti del legale - che non c'è più supporto. ...

Personalmente ho preso un PCH A410 che va alla grande.
Se posso dirti la mia dubito fortemente in futuri upgrade fw oppo in quanto il lettore già supporta i BD 3D è solo sulle ISO - ai limiti del legale - che non c'è più supporto. ...

Hai ragione lo credo anche io ... però possiedo gia un PCH 300 acquistare un PCH A410 solo per le iso 3d mi sembra uno spreco :)

BDMV Modifier 2.0.exe

buongiorno a tutti,

da qualche giorno non riesco più a lanciare con successo la nota patch in oggetto per la modifica delle cartelle AVCHD sul mio NAS (Synology).
Il path della LAN casalinga è corretto, il NAS viene raggiunto ma dopo una manciata di secondi (la cartella contiene diverse decine di sottocartelle AVCHD) l'applicazione si "impalla" (non risponde) e mi costringe ad una chiusura forzata.
Sul PC gira Win 8.1 ed ho provato a lanciare l'eseguibile anche come "amministratore" (tasto dx mouse "esegui come admin") ma senza successo.

Qualche suggerimento ? :confused:
grazie

Buongiorno a tutti,
mi intrometto in questa discussione per chiedere un consiglio agli esperti perchè da ieri il mio 103 non legge più nessun disco, una volta inserito il supporto nel lettore compare la scritta "NO DISC"...
Ho provato con tutti i DVD/BR che avevo in casa ma nulla...posseggo il lettore da Novembre 2012, lo uso principalmente per streaming da NAS e come lettore vero e proprio l'avrò usato una 50ina di volte...

Cosa dite contatto l'assistenza essendo ancora in garanzia o c'è qualcosa che posso fare io?

Grazie in anticipo...

hai provato a soffiare aria compressa o pulire in qualche modo - delicatamente - l'unità ottica, vedi mai che si fosse sporcata ?
Anche se mi sa tanto di disallineamento...

Sinceramente no perché avevo paura di fare danni e ho preferito chiedere, avevo pensato anche di utilizzare optidisc ma ho desistito in attesa di consigli...