Ma chi l'ha detta questa assurdità?..il VT30 è su un'altro pianeta per quanto riguarda nero e contrasto...Citazione:
Originariamente scritto da elegantman
Il samsung non arriva neanche al nero del del VT20:p
Visualizzazione Stampabile
Ma chi l'ha detta questa assurdità?..il VT30 è su un'altro pianeta per quanto riguarda nero e contrasto...Citazione:
Il samsung non arriva neanche al nero del del VT20:p
Dunque:
@ Roby se imposti migliora risoluzione...e passi dal minimo al massimo le immagini soprattutto sd sono più nitide
@ Venanzio
ripeto a mio avviso non è normale
ieri ho visto 10 min della finale di coppa tramite chiavetta di Sky su sky hd, nonostante il segnale di cavolo...non un problema e senza ifc, solo con migliora risoluzione al massimo....nada de nada...se può essere utile..
Ciao
Un utente nel forum dedicato, ha detto che il 65D8000 ha un nero quasi identico al 50VT30, e che il 51D8000 si allontana un pò dalla qualità del fratello superiore.Citazione:
Originariamente scritto da DRuY
Tu hai avuto modo di confrontarli/misurarli?
No.. ma so leggere le recensioni professionali.. e sicuramente non dicono la stessa cosa che dice un utente pinco pallino di un qualsiasi forum tal de tali...Citazione:
Il VT30 ha un nero molto più basso del del D8000 plasma.. su questo non ci sono dubbi..tranquillo;)
Non si fanno confronti nelle discussioni ufficiali (permettetemi di dirvi che state cercando la sospensione col lumicino però: quante volte devo avvisare di non andare OT?).
Mi hanno appena comunicato che il mio VT30 è nei parametri di Panasonic, quindi in buona sostanza quel rumore è "normale" e me lo devo tenere. Non è esattamente la risposta che speravo di sentire, ma evidentemente dovrò conviverci, anche perché di alternative almeno per ora non ce ne sono.
Passando ad altro, AF Digitale ha rinviato la recensione del VT30, poiché il loro sample presentava un nero più elevato del VT20 e altri parametri completamente sballati.
E' arrivato nel magazzino del CC il mio VT30 50"!
Stasera le prime impressioni :D
grande DRuY... in bocca al lupo!
... ovviamente attendiamo review dettagliata quanto prima
complimenti Druy...dai dai che siamo impazienti ! :D
edit: resto perplesso su quanto scritto su Af Digitale...la qualità dei panasonic quest'anno mi sembra troppo random da tv a tv, anche all'interno della stessa serie...
A quanto pare rdelafuente di forodvd dice questo:
"Acabo de calibrar de VT30 55" y ninguna tienen problemas de cambio de gamma.......firmware acabado en 18....han quedado perfectas.....Panasonic, ha corregido los problemas de cambio de gamma, pro lo menos en las nuevas 55" espero que actualicen pronto las de 50""
Tradotto:
"I calibrare VT30 55 "e nessuno ha problemi di spostamento gamma ....... finitura firmware non sono stati perfetti .... 18 ..... Panasonic ha corretto i problemi del cambiamento in gamma, pro almeno nel nuovo 55 "spero di aggiornare presto 50" "
e poi dichiara:
"Bueno señores excelentes noticias, ahora parece que ya no hay peros en esta nueva gama de Pana....me he llevado una enorme alegría y creo que nuevamente será la tele del año y por mucho... "
link
A quanto pare il 55"che ha già il nuovo firmware (v. 1518) NON ha variazioni di gamma
attendiamo fiduciosi che abbiano risolto questa grossa pippa dei f.brightness...speriamo sia vero
Il mio VT30 è arrivato difettoso...
Nessuna botta e confezione intatta... ma quando ho iniziato la visione per provarlo, si è spento metà lato...:(
Per fortuna nel centro commerciale ne dovevano arrivare 2.. quindi l'altro è già in spedizione..
Vedremo....
PS. Esteticamente è qualcosa di MERAVIGLIOSO...:eek:
quest'inizio di distribuzione sembra una piaga biblica!
Il mio è fantastico,55 pollici da sogno:sbav:
@iafaccio: si vocifera che il 55'' non abbia problemi di fw: puoi dirci quacosa? Che versione di firmware c'è installato?