avete STRAVINTO!!!(io non ho firmato perché ero via e non ho visto il 3ad) Dvd-Store 84,90€!!!
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...sc-9-DVD.aspxd
Davvero tosti e bravi!!! :D :D
Visualizzazione Stampabile
avete STRAVINTO!!!(io non ho firmato perché ero via e non ho visto il 3ad) Dvd-Store 84,90€!!!
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...sc-9-DVD.aspxd
Davvero tosti e bravi!!! :D :D
Amazon alla fine si è decisa ed ha sparato la cifra di 81,52€. Magari da loro speravo in altri 5-6 euro meno ma vabbè pace, prenotato.:D
Salve, ho visto che da venerdì prox. su sky danno il signore degli anelli extended in HD, ma, per la trasmissione utilizzeranno i nuovi bluray? O già c'era una extended in HD?
Sinceramente da Amazon mi sarei aspettato qualcosa di meglio (attorno ai 75 euro), comunque non ci si può lamentare più di tanto visto che il prezzo furto di partenza era 129,99. Più ci penso e più mi convinco di quanto vergognosamente si è comportata Medusa nei confronti dei possibili clienti.
Dovrebbero usare gli stessi master.Citazione:
Originariamente scritto da klub
beh, ben svegliato :DCitazione:
Originariamente scritto da Bilek
E cmnq lo si trova anche a meno ;)
Perchè taxi driver è già in promozione col 20% di sconto per cui applicando il codice promo sul prezzo pieno non cambia nulla! :DCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Si ma ci ha messo troppo:rolleyes: ... l'ho preso ieri da dvd store. :DCitazione:
Originariamente scritto da omark
@rossoner4ever
si parla di pochissima differenza, quindi non so quanto valga la pena, ma mi sembra che su dvd-store non sia impegnativa la prenotazione. :-)
ciao
Una bella vittoria :D Io l'avevo detto, l'avrei preso anche a 130 euro, ma ora sono più contento ;) Mica per altro, 30 euro non mi cambiano la vita, ma Medusa era stata piuttosto spregiudicata. Peccato però, abbassando il prezzo non avremo tradotto in italiano il bigliettino con scritto di aggiornare il firmware del lettore :p
Resta il fatto che all'uscita bisognerà aprire un nuovo thread...!
stavo proprio aspettando amazon ;) , ormai compro quasi sempre li, poi per i preorder mi torna bene perchè mi scalano i soldi solo al momento della spedizioneCitazione:
Se lo prendi su Amazon risparmi sul prezzo iniziale quasi 50 €, che sarebbe quasi la metà del prezzo proposto in un primo momento da Medusa. Non è così poco ;)Citazione:
Originariamente scritto da Agaler Layenel
Soprattutto sono i 2 centesimi che fanno la differenza...:muro: :muro: :muro: Ma non potevano fare 81,50?!?!?!?! :doh:Citazione:
ma quindi è confermato che parte del packing sarà in inglese...che porcata...:rolleyes:
@SALVA1
mi sbaglierò, ma io sono convinto che sarà come doveva essere... tutto in Italiano o no, ma a prescindere dalla variazione del prezzo.
Non credo proprio cambino le cose ad un paio di mesi dall'uscita (non avrebbero tempi certi per farcela) considerando che devi fare nuove stampe (e delle vecchie che se ne fanno? e se non le avevano ancora fatte, non pagano gli "stampatori"?), comporre il cofanetto e mandarlo a tutti i distributori (e sono parecchi direi).
Diverso è il discorso se già sarebbero stati un po' in italiano e un po' no... e quindi emergerebbe che Medusa ancora una volta ha "mentito", cosa possibile dopo quello che è venuto fuori.
ciao