Vorrei aggiornare il firmware del mio 350, ma non ho la possibilità di collegarlo in rete ad una LAN. Quindi mi chiedevo se era possibile fare l'aggiornamento tramite una chiavetta su presa USB, ma non mi sembra ne abbia una il 350...
Visualizzazione Stampabile
Vorrei aggiornare il firmware del mio 350, ma non ho la possibilità di collegarlo in rete ad una LAN. Quindi mi chiedevo se era possibile fare l'aggiornamento tramite una chiavetta su presa USB, ma non mi sembra ne abbia una il 350...
Guarda qua angus...è possibile anche da disco...;)
Grazie per la dritta. Però preferirei fare l'aggiornamento usando una chiavetta USB, ma si può collegare al 350? Qualcuno l'ha fatto? Grazie
Se non ha una "vera" porta USB come ce la vorresti collegare?
O lo fai via internet collegando un cavo di rete...o via disco come ti ha suggerito Dave.
Il BDP 350 ha la porta USB ma è dietro, ed in più come scritto nel manuale serve per i contenuti BD live o per riprodurre foto o mp3 (credo). Il FW. lo aggiorni o con CD masterizzato o tramite la Rete.
Un saluto Roberto.
Si infatti... come nel mio 550... non è per aggiornare il FW.Citazione:
serve per i contenuti BD live o per riprodurre foto o mp3
Ok, proprio questo volevo sapere. Allora non mi rimane che il disco. Grazie
E stai, pure, più tranquillo così.;)
Ho aggiornato con il disco, ora tutto ok. ;)
E', infatti, la via più lineare e sicura.;)
Sapete come va il 350 con il 40W4500 (sempre Sony)? L'ho trovato in offerta a 110 Euro (ex demo negozio) e due anni di garanzia Sony Europa (indi valida anche da noi) e ci sto pensando!
L'aggiornamento cmq avviene anche via ethernet giusto? Legge anche i divx?
Si...basta collegare il cavo di rete.Citazione:
L'aggiornamento cmq avviene anche via ethernet giusto?
e i divx?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Non credo che li legga... ma non ho la sicurezza...i divx non mi sono mai interessati. Sul sito sony non mi sembra ci sia scritto.
http://www.sony.it/product/blu-ray-d...TechnicalSpecs
Niente dvix e niente mp3