@ disasterpieces:
Hai mai visto andare Dirigenti Fiat o giocatori Juventini su Mercedes o Audi? :D
Visualizzazione Stampabile
@ disasterpieces:
Hai mai visto andare Dirigenti Fiat o giocatori Juventini su Mercedes o Audi? :D
Beh ... i prrimi periodi di Lapo a Mirafiori ... mini verde ! ;)
Francamente si... da servizio di "Striscia la notizia" sui giocatori che non rispettano i limiti di velocità...Citazione:
Originariamente scritto da Xrayman
Audi,Mercedes,Tojota,Volvo e solo un Alfa(Fiat)...
I TEMPI SONO CAMBIATI.......................................... ........................
Sì infatti non credo che è gente che per onorare chi li paga va in giro con la grande punto quando può permettersi una bugatti. comunque per tornare a sky ho controllato la lista dei film warner e molti sono passati e stanno passando su sky (sia sd che hd).
Sarebbe utile se postassi questa lista, cosi' che uno possa sapere se vedra' prima o poi un determinato film Warner su Sky, anche per regolarsi su un possibile noleggio BR :)Citazione:
Originariamente scritto da disasterpieces
Per cortesia... limitate gli OT. Grazie. ;)
Bisogna pagare diritti ben diversi per poter trasmettere film in HD od in SD !Citazione:
Originariamente scritto da SURASU
Ti sei mai chiesto perché molto film li vedi solo sui vari canali Cinema solo in SD, e non li vedi mai su Cinema HD ?
Visto ieri sera la finale di Champions trasmessa su Sky sport HD1 : ad essere sincero mi sarei aspettato una qualità video migliore :rolleyes: : In passato molte partite del campionato di calcio (ma anche di basket) sono state decisamente di un altro livello :(
Concordo in pieno, piu' che in HD, il segnale sembrava upscalato, mia impressione ?Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Per non parlare dell'audio, faceva veramente pena
Allora mi consolo se anche in HD si vedeva male, io l'ho vista sul 206 (non ho l'HD) e faceva pena, mai visto funzionare cosi' male il canale 16:9 :mad: certo che é il colmo visto che la partita era prodotta direttamente da Sky Italia !
Stessa impressione.... e l'audio gracchiava!!! Andiamo bene!! :incazzed: :incazzed: :incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Vado controcorrente: sul 207 si vedeva ottimamente e l'audio Dolby D si sentiva bene, magari non un granchè l'effetto stadio ma nel complesso la qualità audio era buona, nessuno gracchìo come ho letto in qualche post.
confermo la qualita' video hd penosa, rispetto ad un anno fa il passo indietro in termini di qualita' è stato gigantesco(tant'è che all'inizio pensavo di non aver selezionato l'ingresso hdmi ma quello scart rgb che uso per vedere i canali sky sd),mentre per avere un audio normale mi è bastato selezionare "inglese" .......con quello di default "italiano" sembrava stessero trasmettendo da tokyo
confermo anche io la qualità scandalosa:( del video per non parlare dell'audio,ho dovuto alzare di 15 punti il volume con il mio onkyo con tutte le uscite sballate,o si sentivano i cori a palla e la voce bassissima o il contrario,,,,,,,una pena:(