[QUOTE=mastercut]No ragazzi non scherziamo... mi devono venire ad aggiornare come già scritto, non mi dite che il problema persiste!:eek: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Fortelux
Visualizzazione Stampabile
[QUOTE=mastercut]No ragazzi non scherziamo... mi devono venire ad aggiornare come già scritto, non mi dite che il problema persiste!:eek: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Fortelux
[QUOTE=pito23]....io purtroppo ancora li vedo, meno di prima ma ci sono.:cry:Citazione:
Originariamente scritto da mastercut
@ Fortelux, Mastercut, Jetbear
Siete pregati di rispettare la norma che vieta le quotature integrali, come da regolamento che avete accettato all'atto dell'iscrizione.
Consiglierei anche un po' di pratica nelle quotature stesse, utilizzando l'apposita Sezione Palestra in modo da impratichirvi e non commettere gli errori dovuti ad un erroneo utilizzo delle TAG (comandi racchiusi tra le parentesi quadre), ne giadagnerà la leggibilità del messaggio.
Per il futuro, prestate maggiore attenzione al regolamento.
@ Jetbear
Questo, in pochi giorni, è il secondo richiamo per lo stesso motivo.
Non ci sarà un terzo avviso.
Grazie e ciao.
Confermo! Ho fatto un setup automatico dei canali et voilà la RAI è tornata!Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
scusate ma ce qualche differenza sostanziale tra f86100hz e m86 da spendere questi 500euro in piu e se dovrei comprarlo verso natale saro apposto con firmware e altro 2500 euro non sono noccioline
Confermo!Citazione:
Ho rieseguito l'impostazione automatica dei canali e la RAI è riapparsa!
Infatti, l'ho notato anch'io: sono ricomparsi i canali RAI!Citazione:
Scusate la mia curiosità ma vorrei capire se mi è stata detta una caxxata:
sono andato in un centro commerciale per vedere dal vivo questo LCD e chiedendo al commesso del "problema" della tv che resta sempre in standby mi ha detto che tutte le tv di fabbricazione orientale hanno questo problema..quindi tutte le samsung e anche le sony..è vero???:confused:
Grazie
[QUOTE=pito23]Non so:Citazione:
Originariamente scritto da mastercut
da quando mi hanno messo la 1009 come software per il digitale terrestre (e sottolineo che deve essere la versione del software DTT che si vede tramite tasto D.Menu Sistema etc...) io di microscatti sul DTT non ne ho avuti più e quando dico più intendi proprio più...
Chi li ha è sicuro di avere il Software in questione e l'impianto antenna corretto?
attualmente ho
T-TLPPEUMD-2007.0
T-BDPMPEUS-1004/AS
BORD2_CALLA_TR-1011
Agu 30 2007
Costruttore Pannello :
S
Versione TV ( ):
SQ2
Data di acquisto
09/05/2007
Difetti riscontrati:
Judder su Digitale Terrestre.(risolto con SW DTT 1009)
Su HDMI a 1080P cornice 1 pixel spenti in Just Scan
[QUOTE=Franky691]Citazione:
Originariamente scritto da pito23
Non mi resta che farmi aggiornare e verificare... poi vi farò sapere...
facci sapere al più presto: anche io sto per migrare alle nuove versioni, ma se il Judder ritorna rimango come sono ora...Citazione:
Originariamente scritto da pito23
Salve...sono interessato all' M86, tuttavia ho letto le due recensioni postate nell'eccellente post iniziale (complimenti Franky ;)) e sembra che questo LCD abbia un pò di problemi con il gamma tracking, in altre parole il dettaglio delle scene scure lascia un pò a desiderare. Dal momento che sono appassionato di "film dark" e che vengo da un crt che ha una riproduzione delle ombre eccezionale, vorrei appurare con i possessori di questo lcd questo punto prima di passare all'M86. Ke ne pensate della capacità di riproduzione delle scene scure dell'M86? Sulla recensione in italiano hanno postato dei settaggi che sembrano aggirare il problema, tuttavia dalla curva gamma tarata mi sembra che le scene luminose siano rese con eccessiva luminosità...insomma, si può risolvere questo problema senza crearne altri con una buona taratura?
Ciao a tutti....
Ho anche io il problema che non vedo i canali rai sul dtt.....spero che funzioni rifare la programmazione...ma in chiaro che canali dovrei leggere senza inserire alcuna cam?
Che cam posso montare su questo televisore
Poi giusto per info....
ieri ho attaccato la x360 in component sul tv....si vede a 1080P e pure bene direi :)
A me non sono funzionati per una sera poi è tornato tutto come prima...Citazione:
Originariamente scritto da Aripug
Vedi tutti i canali Rai su DTT... visto che la Rai non cripta niente.
Per i canali a pagamento dovrebbero arrivare delle cam da inserire nel TV per poter verere Mediaset premium e la 7 ma se ne parla per il prossimo anno credo.
Ti funziona il JustScan in component?
Purtropo è così...Citazione:
Originariamente scritto da astaris
Il nero è davvero nero, le parti scure su immagini chiare sono eccezzionali, ma una immagine tutta scura annega leggermete i dettagli se vuoi un nero davvero nero...
La soluzione è alzare il backlight ed il gamma, perdendo un po' della profondità del nero ma guadagnadoci in dettagli e magari però avere delle scene luminose effettivamente un tantino luminose.
Purtroppo un LCD non può fare miracoli per quanto riguarda nero e dettagli, rispetto un CRT. Però diciamo che questo sammy, a parte la serie F96 e il sony x3500... (però su altra fascia di prezzo) è uno dei migliori compromessi ed in ogni caso grazie alla regolazione del BackLight, del risparmio energetico (che agisce sulle lampade) e dell'altra miriade di settaggi disponibili, permette quasi sempre una via di uscita...
Spero di non averti confuso anzichè essere d'aiuto.