Visualizzazione Stampabile
-
il 64 normale no..non telo consiglio rispetto al 64mk2.
come vedi viene molto spesso criticato da chi lo possiede,a parte il galantini che beh lui aveva 2 rf63 come centrale e poi ora una rf7 vedrai che spesso anche io,lucach e altri non troviam la quadra su sto centrale e la differenza tra i 2 di progetto e realizzazione la avevano ben spiegata pagine indietro da uno molto preparato.
la differenza che ti dico io è che sicuramente è meglio,si ha un audio piu pulito piu chiaro,piu equilibrato rispetto il vecchio e soprattutto con un audio piu corposo.
io come vedi il 64mk2 lo ho abbinato alle 83.
-
Si mi ricordo della discussione di pagine fa...mah comunque dipende anche dalle offerte che trovo, dovrei fare una comparativa RF82+RC64 e RF82+RC64mkll e capire se c'è davvero tutta questa differenza, anche se mi fido delle vostre impressioni...però in fondo mi pare che molti possessori del 64 normale siano soddisfatti, sicuro che sia così criticato?
Il trio frontale di casse identiche lo devo scartare per motivi di spazio...
-
mah si dipende i prezzi di acquisto certo..io comunque il 64 classico e il 64mk2 li ho pagati uguali (500 eurozzi) quindi ti consiglierei il secondo a pari prezzo.
-
Pega..ti avevo mandato mail..per sapere dove poterlo comprare a quei prezzi...evidentemente non ti è arrivata..
Pagarlo 500 per venderlo a me a 600..Epic win..:D:D:Dcmq alla fine 799 nuovo spedito..non male..
-
le 684 le ho comprate a 480 e le ho vendute a 600..il 5007 pagato 730 venduto a 1000,il 64 pagato 500 venduto 600 e cosi via..!bisogna sapere comprare a poco e vender a tanto!io di solito compro quando è poco in modo che poi quando rivendo ci perdo ben poco o anzi prendo anche dei soldi in piu..!ho l'anima del commercio o piu che altro mi piace comprare provare e poi vendere e comprare altro.
I prezzi che trovo io son prezzi di favore diciamo se compro nel nuovo e se compro usato compro dove devo..in mille post avro scritto di prender usato per questi motivo e detto quanto ho pagato ogni singolo pezzo e quanto costa il mio impianto finito.
905 500 euro
rf83 800
rc64mk2 500
rb81 330
pta4000 830
rocket44 150
Per un totale di 3110 euro compreso il videoproiettore..quando solo le rf83 a listino stavan sui 3600 euro e avevan uno streetprice di 2600 se non ricordo male.se pensi che io ne ho spesi 3110 e gli stretprice dei mie pezzi superano i 9000..ho speso il 30 per cento del valore effettivo..e parlo di stretprice e non di prezzi listino che cosi saliremmo ancor di piu.
-
ragazzi una domanda fuori luogo.. qualcuno sa che in direzione devono essere collegati i cavi di segnale van de hul D-102III semibilanciato??
mi spiego meglio.. in un lato c'è un etichetta con scritto "ground end" tanti dicono che devono andare nella parte dell'ampli e tanti invece dicono dalla sorgente.. ho visto che parecchi di voi gli avete in firma,sapete dirmi qualcosa in merito?? grazie :)
-
Il supporto da parete che usate per le rb81 che modello è?
Che mi sono arrivati i surround e devo montarli..........al posto delle rs62 :D
-
c'è scritto varie pagina indietro.. dovrebbero essere i vogel 200 ma controlla!!!
io li ho presi perchè gli altirnutenti del forum per le rb 81 li usano e son contenti, ma non li ho ancora montati!!
-
Azz per le mie sono troppo piccole :(
-
7.1 ?
io nn mi ricordo nemmeno + di avere delle back :p
Sarà che ultimamente ascolto tutto in modo "direct" , il thx ultra non so nemmeno + cos'è , alla fine di materiale 7.1 c'è poco niente , a parte i giochi
-
sub klipsch rw-12:
cosa ne pensate ? non mi sembra che la klipsch sia conosciuta per i sub, in alternativa cosa consigliereste ?
-
A 400 euro ben poco....se si sale di prezzo SVS, SUNFIRE....VELODYNE....dipende il budget dove devi inserirlo e il resto del tuo impianto ;)
-
Sub caciarone e bombarolo, molto adatto per ht, di qualità simile ai velodyne cht.
A trovarlo a buon prezzo è un ottimo affare anche perchè con quelle cifre non trovi niente di buono sull'usato.
Che budget hai? resto dell'impianto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
seamount
sub klipsch rw-12:
cosa ne pensate ? non mi sembra che la klipsch sia conosciuta per i sub, in alternativa cosa consigliereste ?
Su quelle cifre suggerisco i sub elencati da Bonny per stare sul "bombardone" oppure B&W o REL se vuoi un sub piu controllato e dal carattere opposto.
-
i klipsch del thx ultra come sono ?
un bel impianto con 4 di quelli a cosa può essere paragonato ?