Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con i Bassi che hanno le 52 io ti consiglio di non metterle.
Questa se la vuoi senza compromessi.....costa.Pre oppure soluzione a due telai Pre+ finale multicanale.
MA in questo secondo caso come sarà l'ascolto puramente stereo?
..[CUT]
L'arcam in vendità purtroppo è silver.Questa se la vuoi senza compromessi.....costa.
A quanto ammonta il budget?...oppure soluzione a due telai Pre+ finale multicanale
Lol,quello che mi ha incuriositò è questa frase :
Ma questa accoppiata è valida in stereo?A quanto ammonta il budget?
Io personalmente aspetterei i nuovi pre e finale Marantz (8801 e 8077) che in UK si trovano già intorno ai 5000 Euro.
Sulla carta questa accoppiata potrebbe essere l'ideale per un sistema rf7.
http://www.avland.co.uk/aasp/marantz/1220/av8801/av-8801.asp
http://www.avland.co.uk/aasp/marantz/1220/mm80..........[CUT]
Non conosco l'accoppiamento con le Klipsch,dici che va bene?Ti prendi un krell più finale con quella cifra...
Conoscendo il marchio, mi meraviglierei che una soluzione top di gamma a due telai suonasse male con la musica. Poi sarebbe naturalmente da provare nel proprio ambiente e con il proprio setup.Ma questa accoppiata è valida in stereo?
Budget intorno ai 3500 stando su un buon usato
Con il 906 mi trovo molto bene in Ht ma solo con gli effetti e le scene di azione e coinvolgimento;con le colonne sonore avverto l'esigenza di qualcosa di più raffinato in stile Marantz o Nad.Con il tuo budget cmq o vai di pre e finale Onkyo (5509 + 5501 che in Germania si prendono con quella cifra o poco più) o cerchi qualche buon usato