Visualizzazione Stampabile
-
Peppe ma io non mi sono lamentato :eek: ho solo chiesto chiarimenti...e RED non me li ha dati ma mi ha preso in giro :D
Cmq per quanto riguarda RED io tengo a specificare che rispondo allo scherzo con altro scherzo :D
Per quanto riguarda la nostra amata Panasonic :what: altre volte ho contestato il loro modo di gestire i desiderata della clientela :cry:
Nulla da eccepire...almeno al mio livello di competenza..sulla bonta' dei suoi plasma....ma molto da eccepire sul loro marketing :(
Marcello
-
Criticare Panasonic per il loro marketing è come sparare sulla croce rossa, producevano i migliori tv (i plasma) e solo pochi gatti lo sapevano e li compravano. Non capisco perché non cambiano managment a livello marketing, chiunque qui sul forum farebbe meglio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marcello_Roma
Cmq per quanto riguarda RED io tengo a specificare che rispondo allo scherzo con altro scherzo :D..........[CUT]
Certamente ;)
-
-
Citazione:
Marcello_Roma
Amici ?!?! :mano:
Scherzi a parte, ma anche avessi la chat con SkyPe poi come scrivi , con il telecomando? sai che non ho proprio capito
-
Certo che sarebbe un bel problema :D
Pero' ci sono molti modi per usare una tastiera al posto del telecomando :eek:
Cmq il senso della mia domanda non era voler usare skype sull'ST60 ma come mai se io non voglio videochattare ma solo scrivere caratteri, Panasonic dica di NO se non ho collegata la webcam ?!?! :eek:
:D
-
Stiamo parlando di una televisione, qualunque funzionalità non può che dipendere da questo fatto inoppugnabile.
-
Vero Red :)
Pero' adesso la TV e' diventata altro da un semplice strumento per vedere immagini passive:)
Ce la propagandano...insieme ai pc...come il centro svago di tutta la famiglia:D
-
Citazione:
Marcello_Roma
Vero Red :)
Pero' adesso la TV e' diventata altro da un semplice strumento per vedere immagini passive:)
Ce la propagandano...insieme ai pc...come il centro svago di tutta la famiglia:D
Vero, può essere anche un acquario
http://www1.adnkronos.com/IGN/Assets...p--400x300.jpg
-
Beh, far supportare ai tv una tastiera usb o wireless non sarebbe neanche tanto difficile come cosa... ma poi le telecamere chi le compra?? (non è detto sia così, ma è una possibilità...)
-
volevo porre una domanda che magari sembrerá sciocca: poiché quando non uso il mio gt60 spengo la ciabatta tramite apposito pulsante su di essa (e quindi interrompo la corrente al tv stesso) secondo voi è necessario,prima di spegnere la ciabatta,che spenga anche il tv tramite il pulsante sul lato destro oppure posso spegnere la ciabatta anche da tv in stanby (luce rossa accesa)?
-
Sarebbe preferibile spegnere il Tv prima di interrompere l'alimentazione in quanto l'accensione /spegnimento /stand-by sono gestiti da relè.
-
-
Citazione:
f_carone
Sarebbe preferibile spegnere il Tv prima di interrompere l'alimentazione in quanto l'accensione /spegnimento /stand-by sono gestiti da relè.
Oltretutto io ho preso l'abitudine di fare spegnere l'ST60 in automatico dopo 15 minuti e con il filmato di pulizia video che gira.
Nel thread del VT60 mi spiegavano che sia in fase di accensione quindi a freddo sia in spegnimento quindi in fase di raffreddamento la ritenzione può diventare un problema. Non mi sbilancio ancora, perché mi serve ancora tempo per prove ulteriori, ma sembra davvero così.
in ogni caso da ciabatta . NO!
-
C'e' un modo...salvo portare a zero il volume prima di spegnere l'st60 :D..per evitare che se per caso uno lo accende nel cuore della notte il volume parta a "palla" :) e si possa abbassarlo solo dopo qualche interminabile secondo ?!?!:eek:
:) Marcello