Visualizzazione Stampabile
-
@ stefanowiccan
Esce il 9 febbraio in Italia, edito dalla SanPaolo.
(sarebbe stata poi anche annunciata una edizione della britannica ArrowFilms ma continuano immancabilmente a cambiargli data da moltissimo tempo, l'ultima segnalata è per il 28 febbraio)
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
@ stefanowiccan
Esce il 9 febbraio in Italia, edito dalla SanPaolo.
(sarebbe stata poi anche annunciata una edizione della britannica ArrowFilms ma continuano immancabilmente a cambiargli data da moltissimo tempo, l'ultima segnalata è per il 28 febbraio)
grazie mille per la risposta :)
-
blu ray da amazon.ca
ciao.
sarei interessato ad acquistare 2 blu ray da amazon.ca,volevo chiedere
quanto tempo ci vuole che arrivino i dischi a casa usando la spedizione standard (la più economica per intenderci )loro mettono 30-40 settimane....
mi sembra strano!!!!!quale spedizione mi consigliate?
se qualcuno ha info a riguardo ringraziamenti in anticipo.
nik
-
Scegli pure la spedizione economica, tanto spediscono sempre con corriere DHL.
-
Su amazon.it c'è il cofanetto di Kubrick con 5 film (2001, Eyes wide shut, FMJ, Shining e Arancia Meccanica), edizione tedesca. Ho cercato nella lista di Jimbo i titoli singolarmente, però alcuni sono indicati come deluxe edition...c'è nessuno che l'ha comprato che possa dirmi se c'è l'italiano in tutti i film o devo per forza pensare alla versione italiana che però costa 12€ in più?
-
Vai tranquillo, versione italiana e tedesca sono identiche.
Come al solito basta consultare la lista di Jimbo.
-
Nel thread coi film con audio in italiano, che vol dire il contenuto tra parentesi (anche in Germania, Francia e Spagna), per esempio ? E se non c'è niente tra parentesi che significa ?
-
I paesi tra parentesi sono quelli in cui è venduto il film con anche il doppiaggio italiano (con ovvia differenza fra la voce "anche" e la voce "solo"); quando non c'è nulla di segnalato allora è in vendita solo in Italia
-
cosa, tra l'altro, spiegata molto chiaramente anche nella prima pagina del thread in questione ...
-
Predators in UK è solo steelbook? Perchè su Amazon costa 10 sterline: http://www.amazon.co.uk/-/dp/B003JQL8MG ma non capisco che versione è.. La terza foto fa vedere una steelbook, ma mi piacerebbe sapere che versione mi arriva a casa acquistando quella dal link.
-
Predators è steelbook solo su play.com che ne detiene l'esclusiva, quindi quella è una foto fuorviante, su amazon c'è l'amaray.
-
qualcuno ha idea della mail di Universal cui scrivere per avere info riguardo all'uscita di sierie tv in BD?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Squall87
Grazie :)
-
Si sa niente dell'uscita in blu ray di il nemico e' alle porte (enemy at the gates) ???
-
blu-ray MEMENTO
Ciao a tutti..il 18 esce il blu-ray in oggetto..tra i contenuti speciali ho visto che c'è la "Chronological Version"..sapete dirmi se è in HD?
ps: scusa Trailbreaker per aver sbagliato topic :)
grazie per la risposta
un saluto
fabry