antonio leone
Operatore
schermati non ti servono, secondo me hai già dei cavi adeguati a ciò che hai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un consiglio, quando valutate I.L. , prendete in considerazione anche la serie DIVA.
Costano un pò di più, ma meritano veramente, mi permetto di dare tale consiglio da ex possessore prima delle Tesi 260 e successivamente delle 560.
ciao oreste,
mi aggancio al tuo messaggio per un consiglio se puoi, leggo che hai avuto le Tesi 560 e dato che avrei intenzione di acquistarle volevo chiedere se come bassi possono andare bene per ascolto solo musica in 2 canali senza sub, tutti i generi musicali prevalentemente rock ma anche elettronica e jazz. Dato che non ho mdo di ascoltarle v..........[CUT]
Le tesi 560, avendole possedute ed usate per un buon periodo (circa 5 anni), posso dirti che hanno sicuramente dei buoni bassi,
pertanto non dovresti sentire la necessità di avere un sub. Oltremodo, per l'ascolto in 2 ch, molti sconsigliano l'uso del sub ..
Io ad esempio lo utilizzo in ambito jazz, mi piace molto il basso.
Dipende comunque anc..........[CUT]
A differenza del NAD che possiedo, e non posso altro che consigliarti, non ho mai provato Marantz e pertanto non saprei dirti.
Il NAD 326 posso assicurarti che le fa suonare bene ed è molto dinamico, cosa che probabilmente il piccolo Marantz non è.
Comunque andiamo OT (qua si parla di diffusori I.L. ) poi i moderatori ci richiamano llll
Ti..........[CUT]
Ciao a tutti , ciao nik74,
La storia dice , e musso ti ha risposto con l' esempio delle Diva, che i modelli in Indiana line vengono cambiati ogni 3 / 4 anni o con linee nuove ...es: ...Musa con Diva..., o mantenendo le linee con cambiamenti più o meno profondi, tesi ...504 con 540 ... 204 con 240 , Nota... etc etc.
Le tesi 560 sono state presen..........[CUT]
non ci saranno stravolgimenti
le nano o le Zero
LE ZERO sono più complete
meglio le tesi