antonio leone
Operatore
schermati non ti servono, secondo me hai già dei cavi adeguati a ciò che hai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Un consiglio, quando valutate I.L. , prendete in considerazione anche la serie DIVA.
Costano un pò di più, ma meritano veramente, mi permetto di dare tale consiglio da ex possessore prima delle Tesi 260 e successivamente delle 560.
ciao oreste,
mi aggancio al tuo messaggio per un consiglio se puoi, leggo che hai avuto le Tesi 560 e dato che avrei intenzione di acquistarle volevo chiedere se come bassi possono andare bene per ascolto solo musica in 2 canali senza sub, tutti i generi musicali prevalentemente rock ma anche elettronica e jazz. Dato che non ho mdo di ascoltarle v..........[CUT]
Le tesi 560, avendole possedute ed usate per un buon periodo (circa 5 anni), posso dirti che hanno sicuramente dei buoni bassi,
pertanto non dovresti sentire la necessità di avere un sub. Oltremodo, per l'ascolto in 2 ch, molti sconsigliano l'uso del sub ..
Io ad esempio lo utilizzo in ambito jazz, mi piace molto il basso.
Dipende comunque anc..........[CUT]
A differenza del NAD che possiedo, e non posso altro che consigliarti, non ho mai provato Marantz e pertanto non saprei dirti.
Il NAD 326 posso assicurarti che le fa suonare bene ed è molto dinamico, cosa che probabilmente il piccolo Marantz non è.
Comunque andiamo OT (qua si parla di diffusori I.L. ) poi i moderatori ci richiamano llll
Ti..........[CUT]
Ciao a tutti , ciao nik74,
La storia dice , e musso ti ha risposto con l' esempio delle Diva, che i modelli in Indiana line vengono cambiati ogni 3 / 4 anni o con linee nuove ...es: ...Musa con Diva..., o mantenendo le linee con cambiamenti più o meno profondi, tesi ...504 con 540 ... 204 con 240 , Nota... etc etc.
Le tesi 560 sono state presen..........[CUT]
non ci saranno stravolgimenti
le nano o le Zero
LE ZERO sono più complete
meglio le tesi