Boia, svenduti a dire poco...cifra totalmente fuori mercato, sarebbe da comprarli tutti per poi rivenderli in ITA con ricarico :asd:
Visualizzazione Stampabile
Boia, svenduti a dire poco...cifra totalmente fuori mercato, sarebbe da comprarli tutti per poi rivenderli in ITA con ricarico :asd:
esattamente! bravo JohnT.
quando ho visto il prezzo non ci credevo! lo ritiro oggi in negozio...era l'ultimo!!
....eh lo so! difatti sono andato a colpo sicuro!
l'ho guardato 2 secondi e via!......anche se non era nelle mie intenzioni diciamo non farei molta fatica a rivenderlo con un buon margine!
Ma che rivenderlo, tienilo finché dura! ;)
Se non fosse perché ho speso 500 euro in una ciofeca, non avrei aspettato un attimo a prendere il 55 a quella cifra. Che rabbia......
Ciao ragazzi,
c'è un modo per installare l'app Netflix sul mio 50VT60 ?
So che dovrebbe essere presente ma non è visibile in quanto siamo in Italia,
spulciando su internet ho provato a mettere un DNS che mi hanno indicato, ma tra le app installabili ancora non appare...
Dovrei forse fare un reset di qualche tipo ??
Ciao e grazie!
No non la puoi scaricare la regionalizzazione è settata nel tv, specie se hai un 50VT60T.
Grazie,
si, ho un VT60T, ma Netflix dovrebbe essere disponibile da diversi mesi anche in Francia e Inghilterra
Sì hanno notizie di qualche rimanenza a buon prezzo in giro per l'Europa?
In teoria si, ma bisognerebbe collegare il tv attraverso un proxy che ha un ip della nazione in cui è disponibile quell'applicazione. Non basta cambiare i dns nella configurazione di rete, devi passare per un proxy, ed il problema è che questo ti limita la banda se non è un proxy a pagamento.
Io sono in cerca disperata di un 50St60 o al massimo di un gt60.
L'ultimo prezzo disponibile per l'50st60 quanto era? 800?
P.s Se qualcuno conosce qualche store dove acquistarlo e vuole gentilmente fornirmelo ne sarei grato