capito... la mia idea era di aggiungere 500€ e prendere il 60zt60 che ho trovato a 2300, ma se non riesco a venderlo almeno a 1800 € allora lascio stare e me lo tengo.
Visualizzazione Stampabile
capito... la mia idea era di aggiungere 500€ e prendere il 60zt60 che ho trovato a 2300, ma se non riesco a venderlo almeno a 1800 € allora lascio stare e me lo tengo.
A 1800 non lo venderai mai, è più del prezzo che costava nuovo (1600) appena uscito. Non credo prenderesti più di 1000/1200 euro max.
Come del resto ti avevo già detto io di là, 1200 se non hai fretta di vendere li prendi, di più è da escludersi.
ok no problem... allora lo tengo e stop! sicuramente non lo svendo a così poco adesso che è diventato merce rara :D
1800 è il prezzo del 55" nuovo in Germania.. concordo con gli altri, se lo vendi a 1200 è già tanto (1600-l'IVA e sei gia a 1250...).
un saluto a tutti!
dopo aver letto per mesi recensioni su questi plasma panasonic ed aver sfiorato l'acquisto ad inizio anno, ora a sorpresa son riuscito ad entrare in possesso anche io di un p55VT60!!!
....non era nelle mie intenzioni piu immediate ma trovarlo a 800€.....non potevo lasciarmelo scappare!!!! :)
Complimenti a quel prezzo è un regalo!
:eek::eek::eek:
:sbavvv: Tu vuoi farci morire di invidia ?!?!:eekk:
Ma come e' possibile ?!?!
Ma e' rotto? E' rubato? E' finto ?!?!
:D
Marcello
L'avrà preso in uno shop in Svizzera... Le fanno ste mega offerte...
Un mese fa circa in svizzera vendevano il 50vt60 a 700 euro.
Nuovo un utente del forum lo ha ritirato di persona.