goldrake78
New member
bravo =EZE= La famiglia si allarga sempre di +.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'audio42" 2x15,il 37" ha 2x10. e la risposta il 37 ha 6ms,il 42 ha 4ms, (uguale 42,46.52)treze100 ha detto:37"e il 42" l'unica differenza è la grandezza?
ka. ha detto:qualcuno sa suggerirmi dei parametri x il component e x la visione del DT??
Io ho il 32, ora attendo che me ne venga mandato uno nuovo vista la presenza di 5 pixel colorati, forse ti riferisci all'effetto scia particolarmente nelle scene con sfondo nero: io me ne sono accorto durante la visione dei film via satellite, ho risolto togliendo la riduzione del rumore, non so se sia questo il tuo caso...Kèrèon ha detto:AAAAaaaarggghhh!!! un rumore video (che si vedeva nella parete dietro ai protagonisti del film che stavano mandando in quel momento) piuttosto evidente... Avevo letto di questo difetto presente a quanto pare anche nei 32. Qualcuno mi saprebbe dire se in qualche modo si riesce ad alleviare coi settaggi?
Grazie
vassago ha detto:forse ti riferisci all'effetto scia particolarmente nelle scene con sfondo nero
Ciao. Ehm... c'è anche quel tipo di rumore? A dire il vero mi riferivo ad un "formicolio" che si notava nelll'intonaco sul muro, durante i piccoli spostamenti della camera. Ne parlano anche nel sito tomshw nella recensione del 32x20 alla voce "qualità video"... Beh, se non l'hai notato: o non hai mai visto pareti intonacate in primo piano, o col tuo settaggio non si vedono... o non c'è...![]()
hai i parametri x la 360 collegata via component?ronin999 ha detto:Ragazzi dopo una settimana penso di aver finalmente tarato a dovere il mio tv grazie al merighi test,l'unico problema e che la taratura è stata fata da un lettore dvd LG in component,quindi niente upscaling,devo dire però che anche in questo caso ho superato quasi tutti i test segno del ottimo lavoro dell'elettronica interna del nostro tv.
Le mie impostazioni sono:
OPC: OFF
Retroill: -4
Contrasto:+28
Luminosità:+12
Colore: 0
Sfumatura:0
Definizione: +3
Temp. Colore: Media
Mod. Azione: OFF
Modo Film: Standard
Cont. Attivo: OFF