Citazione:
Originariamente scritto da maxrub
EDIT
ps: maxrub cancella qualche mp
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da maxrub
EDIT
ps: maxrub cancella qualche mp
MI sono documetato sul web, lo yamaha era una bella bestia! Perchè poi hai deciso di lasciare yamaha per onkyo?
Yamaha costicchia, al livello dell'805 almeno il DSP-Z7 dal prezzo quasi triplo:(
Soddisfattissimo anche io dell'805 ,suona divinamente ;)
Un ht con l'Onkyo 805 Thx Ultra + Kenwood Thx Ultra e kit fai da te
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=1079484
Ragazzi ma il nostro ampli oggi che valore ha sul mercato ?
Direi intorno ai 500 euro.
Penso di avere un grosso problema.
Ho riattaccato il mio ampli dopo svariati mesi che non lo usavo , ci ho attaccato apple tv, ps3 e wd tv live , ce un problema , dopo uno tot che lo ascolto l'ampli va in stand by .... la cosa mi spaventa un po'.
Qualcuno saprebbe cortesemente aiutarmi ?
Grazie :(
Ho notato che salta e va in stand by quando alzo il volume sopra un certo livello ....... Help :cry:
probabilmente va in protezione termica, nel qualcaso spero che sia in garanzia!!!!
oppure un ingresso lo manda in crisi...hai provato ad attaccare una fonte alla volta??
Risolto staccato e riattaccato tutto e ora funziona dinuovo magnificamente .... sicuramente avevo attaccato male qualche positivo o negativo delle casse .
Grazie cmq a chi mi ha aiutato. :)
Saluti ;)
Salve a tutti, ho trovato un Onkyo 805 in perfette condizioni a 400€. Non mi interessa il 3D ne le HDMI 1.4. Ho dei diffusori autocostruiti, delle Ciare H04.1 che al momento piloto in 2.1 con un ampli anch'esso autocostruito e un sub amplificato sempre Ciare. Secondo voi il prezzo e la qualità del prodotto valgono la spesa?
Si...se come dici è in perfette condizioni li vale tutti.
Grazie mille. Una domanda ancora. Sui connettori dei diffusori dell'ampli in questione si possono mettere cavi con forcelle o banane? se si che diametro dovrei prenderle?
Usa il semplice cavo spellato.... Fino a 4mmq non hai problemi.