Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Allora diminusci il liv. del nero e del bianco leggermente e varia la voce CONTRAST, aumentandolo escono fuori più particolari a discapito del nero però.
Se ti piacciono i classici colori accesi dei videogames aumenta l'intensità di colore, No la temp.colore.
Scusa se lo usi prevalent. x i videogiochi perchè non hai preso il Pana che ha la funz. di presettaggio GAMES?
Grazie :)
Nn ho preso il Pana perché al tempo uno dei "difetti" che venivano da più parti citati era che tendeva ad avere un'immagine un pò "soft", cosa che magari può essere gradevole per la visione di film ma nn per i videogiochi, che almeno personalmente preferisco il più nitidi possibile.
Il migliore in tal senso era il Sanyo, che pareva però essere anche il più affetto dalla zanza, quindi l'Epson mi sembrava il compromesso migliore nitidezza/zanza e debbo dire che ne sono cmq rimasto molto soddisfatto :)
-
E hai fatto comunque bene perchè è davvero un ottimo vpr! Poi con i settaggi di Ziggy.....beh' allora si che è uno spettacolo!! :p
-
Raga fatemi sapere come vi trovate, oggi ho fatto altre prove con BR e PS3 e vedevo ancora incarnati poco reali e colori troppo saturi e ho apportato alcune modifiche, ve l'ho detto è un lavoro che si modella pian piano.
Ecco le nuove impostazioni:
PS3 BR (720p)
SOGGIORNO
LUMINOSITA' -8
CONTRASTO 4
LIVELLO BIANCO 3
LIVELLO NERO - 6
INTENSITA' COLORE -14
TINTA 0
NITIDEZZA STANDARD 5
NITIDEZZA AVANZATA
BANDA ALTA 14
BANDA BASSA 18
NITIDEZZA ORIZZ. 4
NITIDEZZA VERT. 4
TEMP. COLORE 6500 K°
TONALITA' PELLE 3
RGB
RGB R OFFSET 2
RGB G OFFSET 0
RGB B OFFSET 1
GUADAGNO R - 4
GUADAGNO G -3
GUADAGNO B -3
SATURAZIONE R -8
SATURAZIONE G -6
SATURAZIONE B -4
SATURAZIONE Y -6
GAMMA 2.3
IRIS ON
EPSON SUPERWHITE OFF
SCALING PIU' GRANDE
LIVELLO DVI
PROPORZIONI THROUGH
-
.......a me sembravano gia' buoni anche prima .Sto usando i tuoi settaggi ps3 br (soggiorno) e ps3 dvd (nero teatro 1) e sono davvero ottimi. L'unica cosa con cui sto avendo difficolta e' trovare i giusti settaggi con il mio lettore dvd recorder samsung 750 e il tw700 collegati con un semplice cavo video (quello giallo x intenderci!); usando,infatti i tuoi settaggi per il lettore toshiba, non ottengo,a mio parere, il massimo. Ci devo smanettare su! Cmq grazie davvero,a buon rendere, Andrea
-
Rifaccio una domanda, credo in maniera più comprensibile...
Non riesco a proiettare in 4/3. Ho provato le varie impostazioni del proiettore, ma nulla.
Sul manuale leggo: "quando vengono proiettate immagini HDTV, le immagini vengono visualizzate in formato 16/9".
Io effettivamente invio un'immagine a 720p. Dipende da questo?
Ho provato a mandarla a risoluzione "normale", ma ho 2 problemi: non ottengo comunque un bel 4/3, e l'immagine è molto peggiore.
Voi come fate? Fareste qualche prova per farmi capire dov'è il problema?
-
Dipende dalla sorgente che ci colleghi!;) Ti faccio un esempio: io se collego una Playstation 3 mi da 2 tipi di formati disponibili (mi pare panoramico e e un altro), se invece ci collego il lettore dvd Samsung o il decoder Sky posso scegliere tra tutti i formati! Questo perchè hanno risoluzioni diverse! Almeno credo :)
-
ma dal 700 al 1000 vale la spesa il 1000 oppure non si sente tanto la mancanza del full??? da usare principalemente con ps3 e film sempre con ps3
-
Se riuscissi a trovare un tw1000 a 1500 euro (usato poco e tenuto bene) allora ti consiglierei di comprarlo (dato che,con la sorgente ps3 la differenza di prestazioni rispetto al tw700,a mio avviso, vale tutti i 500 euro di differenza!); se invece lo dovessi pagare oltre i 1500-1600 euro ,allora ti consiglio di optare per il tw700! ciao,Andrea
-
Sulla baia c'è un negozio che mette all'asta il 1000 e lo vende sempre sui 1600-1700€ nuovo, è un negozio serio.
-
Riguardo i settaggi, purtroppo come mi ha confermato il Manuti, il 700 è molto sensibile e varia a seconda delle sorgenti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
all'asta il 1000 e lo vende sempre sui 1600-1700€
credo che ti riferisci a max..... che è qui nel forum ;)
-
io invece dico che e' un altro max ;).... ma solo il nostro, x cosi' dire originale :D , potra' smentire o CONFERMARE :cool:
-
Il nostro Max è una persona squisita, io intendevo un altro rivenditore.
Fine OT
-
riapro ot ma lo richiudo subito :) : senza offesa x nessuno, xo' "quell'altro" vende al 30% in meno...degli altri rivenditori ;) :rolleyes:
-
Esistono i messaggi privati per scambiarvi questo tipo di comunicazioni.
Finiamola immediatamente.