Visualizzazione Stampabile
-
non so più che pesci pigliare con il digitale terrestre hd, continuo a vedere nettamente meglio le trasmissioni su un vecchio w700, help
-
Il "local dimming" è sempre attivabile con qualsiasi modalita immagine e ingresso o ha delle limitazioni?
-
in un momento di follia... ho ordinato il Sony xe9005 da 65" da Unieuro a poco meno di 1700€
ora non vedo l'ora che arrivi...
mi consigliate un cavo hdmi per Sky hd, ps4 e bluray Sony s6500...?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
newzeland
in un momento di follia... ho ordinato il Sony xe9005 da 65" da Unieuro a poco meno di 1700€
ora non vedo l'ora che arrivi...
mi consigliate un cavo hdmi per Sky hd, ps4 e bluray Sony s6500...?
Cavoli e' un prezzaccio,ma sei sicuro che sia il 65 ?
-
Citazione:
blink74
Cavoli e' un prezzaccio,ma sei sicuro che sia il 65 ?
In realtà il prezzo scontato è 1793€ -22% dal prezzo di listino Unieuro
-
Citazione:
ninios
In realtà il prezzo scontato è 1793€ -22% dal prezzo di listino Unieuro
esatto, il prezzo è quello!
nel momento in cui lo acquistavo c’era l’extra sconto del 5% su tutto più un coupon di 10€ (APP10)
alla fine, 1.693€ con ritiro in negozio
-
Citazione:
sid-b
Il "local dimming" è sempre attivabile con qualsiasi modalita immagine e ingresso o ha delle limitazioni?
Nessuno ha voglia di rispondere a questa domanda?
-
Avendolo avuto mi sembra di sì
-
Grazie Cesare per la risposta, nel mio Samsung h7000 che dopo neanche 3 anni sta prendendo la strada per la discarica,
il local dimming funziona solo sulle fonti esterne collegate in HDMI e solo nel preset "Standard", per quello chiedevo delucidazioni.
-
Citazione:
Gaily_it
Ciao ragazzi, ho appena preso il 49XE9005, facendo le prove ho collegato il cavo LAN ma non mi prende nessun indirizzo mentre il Wifi va bene e al volo. Ci sono impostazioni da fare per collegarlo alla rete domestica o devo già dedurre che fallato ??
Il mio buon vecchio TV led Sony EX720 non ha mai avuto un problema.
Grazie per l'aiuto.
Ho risolto cambiando il cavo Eth. Sembra che sia un pò pignolo o miei cavi erano cinesate pazzeche.
-
Ragazzi una domanda veloce: come si fa a sbarazzarsi della continua richiesta di installare SAMBA TV ? ovviamente lo chiedo perchè non voglio installarla ;)
Poi che player video è raccomandato per vedere i files su una condivisa di un pc della stessa lan del tv?
Grazie!!
-
Citazione:
cesare 82
Avendolo avuto mi sembra di sì
Cesare parlami del Xe90
Un mio amico che fa il promoter x Sony da MW me lo ha consigliato sostenendo che allo stesso prezzo è meglio un xe90 da 65" piuttosto che Xe9305 da 55"
Secondo lui le differenze x quello che guardo io come utente " principiante" sono risibili
Cosa ne pensi?
-
Citazione:
elche99
Ragazzi una domanda veloce: come si fa a sbarazzarsi della continua richiesta di installare SAMBA TV ? ovviamente lo chiedo perchè non voglio installarla ;)
Poi che player video è raccomandato per vedere i files su una condivisa di un pc della stessa lan del tv?
Grazie!!
Nessuno mi da un aiutino?
-
Citazione:
turro1960
Cesare parlami del Xe90
Un mio amico che fa il promoter x Sony da MW me lo ha consigliato sostenendo che allo stesso prezzo è meglio un xe90 da 65" piuttosto che Xe9305 da 55"
Secondo lui le differenze x quello che guardo io come utente " principiante" sono risibili
Cosa ne pensi?
penso che abbia ragione l x90 e un ottimo tv l xe93 dovrebbe avere un hdr un pelo migliore è il processore x1 extreme però non è fald cm l xe90, io lo cambiato con l' oled sia perché il mio aveva banding sia perché il 4k nn mi interessa Ps turro sé hai bisogno chiedimi pure anche in privato sé vuoi
-
Citazione:
elche99
Nessuno mi da un aiutino?
Vai sulle impostazioni e lo disattivi