Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io lo uso col pc via hdmi senza problemi, lo vede acceso solo quando è acceso effettivamente. Può essere che essendo in realtà non proprio spento (diciamo una modalità di risparmio energia) il Mac lo veda comunque come acceso?
Mi è arrivato oggi il 9005 taglio 49" ma sto smadonnando da tutto il giorno per collegare il TV all'HT con HDMI ARC, replicando il collegamento che avevo prima non ne vuole sapere di andare...
Per ora ho collegato tutte le HDMI al TV (My SKY, NowTV, Decoder Sat) e con un cavo ottico vado all'HT
Qualcuno ha avuto problemi simili può essere dif..........[CUT]
Succede anche a me a volte che sparisca l'audio,
Prima di tutto hai atttivato il bravia sync dal menu e fatto riconoscere il sinto?
Io quando mi succede con tv e sinto acceso stacco e riattacco l'HDMI dalla tv poi spengo tutto e riaccendo tutto e funziona.
Bravia sync è attivo ma se vado nell'elenco dispositivi BRAVIA SYNC mi dice nessun dispositivo HDMI trovato.
appare nell'elenco dei dispositivi trovati l'ampli?
Ovvio che è compatibile con ARC il mio HT è 3 volte che scrivo che la stessa configurazione l'avevo e funzionava con la vecchia TV sempre Sony di 4 anni fa...dici che è un modo come un'altro per costringere a cambiare tutto da Sony?Lo supporti per un TV vecchio e non lo supporti per un TV nuovo? Io sono sempre più dell'idea che la mia HDMI 3 (ARC) del TV Nuovo sia guasta ma non so come altro modo testarla, in HDMI semplice funziona ho collegato SKY e va ti viene in mente qualche prova?Probabilmente non lo riconosce la tv, infatti mi pare ci sia scritto che non tutti i dispositivi vengano riconosciuti.
Mi sa che devi cambiare l'ampli.
PS: ma l'ampli ha la funzione ARC?
Comincia con lo staccare sky, che ha una implementazione HDMICEC fallata e può mandare in palla tutti i dispositiviOvvio che è compatibile con ARC il mio HT è 3 volte che scrivo che la stessa configurazione l'avevo e funzionava con la vecchia TV sempre Sony di 4 anni fa...dici che è un modo come un'altro per costringere a cambiare tutto da Sony?Lo supporti per un TV vecchio e non lo supporti per un TV nuovo? Io sono sempre più dell'idea che la mia HDMI 3 (ARC) ..........[CUT]
Vi risulta che hanno aggiornato l'app YouTube? Mi sembra diversa nella grafica e non posso più decidere io quale risoluzione far andare il video con i 3 puntini che c'erano prima, non c'è più modo di selezionare la risoluzione manualmente?
Io, che ho la tv da poco, ho sempre potuto soltanto scegliere "HQ" o meno, non c'era dunque la possibilità di scegliere la definizione nel dettaglio
Ho appena preso un KD-55XE9005 che ha sostituito il "vecchio" LG 4k lg 55ub830v
I canali del digitale terrestre si vedono decisamente peggio, sapete dirmi come mai?
E' possibile andare su internet collegando mouse e tastiera wireless?
Per il resto ho collegato la xbox one x e wow !! l'HDR fa una bella differenza !
grazie!