Belle Zimba, le ho fatte con il cell a mano libera.
Visualizzazione Stampabile
Belle Zimba, le ho fatte con il cell a mano libera.
Discreta, niente di più, solo una Bridge (magari diciamo che riesco a tirarle fuori il meglio, questo si) ;)
In ogni caso, ricordo anche che maggiore è la qualità della fotocamera più fedele è la riproduzione dell'immagine e quindi anche la migliore Reflex non può trasformare un brutto anatroccolo in un meraviglioso cigno :D
Semmai avrò una bella immagine ... ma di un brutto anatroccolo :)
Ciao ragazzi,
Buongiorno a tutti, sarei interessato ad acquistarlo anche io....mi dite una cosa, quale staffa occorre?? nel senso va bene una universale, oppure ci vuole una apposita?
Se guardi proprio alla pagina precedente ci sono delle immagini significative: da quanto ho capito ci vuole una specie di cavo in acciaio che sfrutta gli unici 2 fori presenti
È uscita la recensione di avforums...
http://translate.google.it/translate...m/&prev=search
A quanto pare il problema del noise filter sempre attivato è stato risolto da un aggiornamento firmware.
Nessun dead pixel (ma ricordiamoci che l'esemplare potrebbe essere stato selezionato).
Ancora problemi nei controlli di calibrazione.
E' la prima volta che un TV rende meglio out of the box che calibrato a causa dei controlli di taratura bacati:
In sostanza è ciò che era stato rilevato anche da altri esperti calibratori.Citazione:
... the calibration controls were very buggy with the 20-point white balance created more problems than it solved, whilst using the CMS resulted in terrible colour artefacts.
Faccio notare questa frase del recensore (nei commenti)
I don't know what you're implying by that but I can only base my findings on the sample I'm sent. Personally I thought the EC930 was excellent and I'd swap my Pioneer Kuro for one in a heart beat.
Steve Withers
Assistant Editor
@ Peppe
Beh si può fare un bel side by side a Riva del Garda fra Carlo e Diego ... Proponilo a loro, sono molto vicini.
Noi ci occupiamo di organizzare l'evento: LG 55EC930 vs Pioneer KRP 600M :D
@ Winstar
Steve Withers ha dimenticato di aggiungere che soffre di aritmia cardiaca ... :D
In effetti hai ragione: il mio esemplare ha un subpixel rosso morto e anche se ad occhio nudo non si nota direi che questo è il vero neo di questi TV visto che non è che costino poi così poco. Speriamo che la cosa venga risolta mano a mano che i processi produttivi miglioreranno.
Interessante rewiev di avforum, conferma quello che diciamo da tempo , pure sul noise reduction, secondo loro e' spento , dato dal fatto che probabilmente negli ultimi firmware abbiano risolto la cosa.
Questi setting di avforum mi sembrano strani pero':
Modalità immagini: Expert 1
OLED chiaro: 57
Contrasto: 75
Luminosità: 41
H Nitidezza: 10
V Nitidezza: 10
Colore: 50
Tinta: 0
Aspect Ratio: Just Scan
Controllo Expert
Contrasto Dinamico: Spento
Super Resolution: Off
Gamma colore: Standard
Ottimizzatore bordi: Spento
Colour Filter: Off
Modello Esperto: Off
Gamma: 2.4
Opzione Picture
Riduzione del rumore: Off
MPEG Noise Reduction: Off
Livello nero: Alta
Real Cinema: On
Movimento Eye Care: Off
TruMotion: Off
Cioe', luminosita' a 41,contrasto 75, gamma 2,4 e livello nero alto?
Io con Clipping bianco e nero perfetti sono:
luminosita' 52 ,contrasto 94, gamma 2,2 , livello nero basso
MISTERO, stasera sicuramente provo...
mmmm secondo Steve Whiters,leggendo i commenti sulla calibrazione, settato in questo modo si guadagnano molti dettagli nelle immagine scure.....non vedo l'ora di andare a casa a verificare questa cosa...:ops: