Che lingua avranno? Mica ci sarà l'italiano DTS-HD ?
Visualizzazione Stampabile
Che lingua avranno? Mica ci sarà l'italiano DTS-HD ?
Luca, ma stiamo parlando di una versione editata per tutta la Svizzera (quindi con su Francese-Tedesco-Italiano)?!?
Così mi ha detto il commesso a cui ho chiesto qua da me a Lugano, quindi l'italiano deve esserci obbligatoriamente ;)
In ogni caso vediamo appena esce, vi tengo informati
Alcom.ch venderà a 89,80 FR. ma si tratta dell'edizione in lingua tedesca: è probabile che l'edizione italiana la si trovi solo nei cantoni di lingua italiana.
Organizziamo una spedizione di gruppo a Lugano? :D
Lugano addio cantavi
mentre la mano mi tenevi
Bye, Marta Poles
Se, come credo, si tratta di un'edizione Warner, ho paura che le localizzazioni saranno in semplice DD con solo la traccia originale Inglese in DTS HD-MA.
Certo, chi non è interessato alla traccia Italiana DTS HD potrebbe anche farci un pensierino...
No, credo che sarà la stessa edizione Medusa, e che Medusa abbia l'esclusiva per Italia, San Marino e Svizzera italiana. Non esiste IMHO un'edizione ad hoc per la Svizzera (i numeri sono troppo bassi): a seconda della lingua, hai un distributore o un altro.
Bye, Chris
no, ma abbiamo raggiunto il risultato che ci eravamo prefissati...Citazione:
Originariamente scritto da Terminator64
130€ italiano contro 79 € francese o 85 spagnolo o 69 americano erano un'evidente forzatura commerciale, ora la differenza può essere coerente con le diverse politiche distributive, di packaging, di utili...
Ovviamente non sempre si può avere il "primo prezzo" al mondo: personalmente sono MOLTO contento....:D
Beh in giugno non dev'essere male una bella gita in quei posti ;) Non si sa mai :)Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Io attendo cosa farà la Fnac; c'è attiva fino a tutto giugno compreso, l'operazione buono sconto del 20% dal listino e sopra i 19 euro anche le spese comprese
gim
Spettacolo Gianni, grazie della info ! :):)Citazione:
Originariamente scritto da Gimmy4266
Bisognerà vedere che prezzo farà Amazon.it, considerando che per gli ordini sopra i 19€ non ci sono spese di spedizione. Se per ipotesi facesse un prezzo uguale a quello di Dvdland (79,99), ma può darsi anche meno, farselo mandare dalla Svizzera non so quanto poi alla fine converrebbe. :)
se non per chi, come me, ha parenti che lavorano proprio a Lugano :Dhai qualche link? io vedo solo TOP 10 BD -20%, che c'è da sempre, che io mi ricordi, sui titoli di nuova uscitaCitazione:
Originariamente scritto da Gimmy4266
Non credo che l'amazzone italica lo faccia meno di dvdland.Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Infatti quando il prezzo di listino era ancora 130 euro dvdland lo faceva 99 e amazon 104.
Solo che ora su dvdland pagheresti le spese di spedizione.
[MODE CAVALIER ZAMPETTI ON] Uè, simmia, scendi dalla piaaaanta!Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Ma daaai, lo sanno tutti che fino al 30 giugno se clicchi "FNACIT" nell'area "codice vantaggio" ti dà il 20% di sconto all'istante su dvd, blu ray e cd. [MODE CAVALIER ZAMPETTI OFF] :D
Bye, Cavalier Poles
io non lo sapevo :cry:
grazie della dritta cmnq :sofico:
p.s.
lo sconto viene applicato sul prezzo pieno, non su quello eventualmente già scontato da fnac, ed in ogni caso non lo fa su tutti gli articoli (ad es. non sul BD di taxi driver) ;)