Salve a tutti! Scusate vorrei sapere se vale la pena aggiornare il firmware alla versione1019 e se qualcuno ha avuto dei problemi con questo aggiornamento! grazie a tutti ciao e buon natale!
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti! Scusate vorrei sapere se vale la pena aggiornare il firmware alla versione1019 e se qualcuno ha avuto dei problemi con questo aggiornamento! grazie a tutti ciao e buon natale!
io ho aggiornato subito e nessun problema grave.Citazione:
Originariamente scritto da mics
ciao
Ciao a tutti,
volevo sapere come fare per visualizzare i sottotitoli nei DivX e XviD su questo lettore.
La procedura che uso di solito è questa:
inserisco il file video in una cartella e rinomino i file dei subs in questo modo
film.avi
film.srt (subs forced)
film.it.srt (subs in italiano)
film.en.srt (subs in inglese)
negli altri lettori mi è possibile commutare da un sottotitolo all'altro, mentre sul bd-c5500 mi viene riconosciuto solo il sottotitolo forced
se invece ho questa disposizione dei subs
film.avi
film.it.srt (subs in italiano)
film.en.srt (subs in inglese)
nessun sottotitolo mi viene riconosciuto.
è possibile risolvere?
Per quello che ne so non è possibile gestirli come dici tu. Il 5500 legge i sottotitoli solo se hanno lo stesso identico nome del file video.Citazione:
Originariamente scritto da ninonino
Comprato oggi in attesa di collegarlo al plasma, volevo chiedere se è indispensabile la chiavetta wifi Samsung e ne vale la pena oppure mi è sufficiente la connessione eterneth per sostituire questo collegamento?
Grazie
Ciao funziona perfettamente anche con il cavo ethernet.
L'ho montato ieri, collegato il cavo ethernet, acceso ed è partito subito con il setup riconoscendo la rete internet.
Procedi con il setup seguendo le istruzioni ed è fatta.
Sto riscontrando invece problemi con la condivisione delle cartelle pc.
L'hd esterno collegato alla usb frontale lo legge perfettamente.
E' un ottimo lettore a prima vista ... per ora voto 9 1/2.
Installato Serviio come server per condividere il pc e funziona perfettamente. Non mi visualizza tutti i file avi però e nenache gli mkv!!!
Sarà la versione del firmware ???
PUò DARSI aggiorna.Citazione:
Originariamente scritto da fleuzzi
Ma se collego l'hd esterno .. legge tutti i files compresi gli mkv. Perché Samsung non installa direttamente online la versione 1019 ?
Ok grazie allora il cavo surroga la chiavetta Samsung wifi.
Ragazzi posso condividere tutti i contenuti presenti in qualsiasi dispositivo (pc, iPad, iPhone) che sono connessi sulla stessa LAN?
Inoltre i siti che si posso o avere con il collegamento internet li posso visualizzare via eternet.
Grazie
Qualcuno ha provato a vedere se legge i BR "dati" (un BR masterizzato con contenuto misto ad es. films,audio,foto....)?
Riavvia Servio e forza l'aggiornamento del database multimediale, vedrai che come per magia ti riconoscerà tutti i file, compresi gli mkv. Lo stesso scherzetto l'aveva fatto anche a me.Citazione:
Ne approfitto per aggiornarvi su alcuni test che ho svolto sulla condivisione dei file multimediali. Con Win7 sono riuscito a usarlo direttamente come server multimediale senza dover usare Serviio. Funziona praticamente tutto tranne gli mkv, che non vengono proprio riconosciuti. Per il resto avi, mp3, wma, foto, funzionano. Qualcuno di voi ha già provato questa cosa? Siete riusciti a risolvere il problema degli mkv? Sarebbe interessante approfondire la faccenda, perchè eviterebbe l'uso di un programma di terze parti.
Con iPhone e iPad non ho mai provato, ma non penso possa funzionare. Per il resto, pc e molti nas permettono di essere condivisi e visualizzati sul 5500.Citazione:
Originariamente scritto da joe falchetto
:confused: Certo che la installa, io l'ho aggiornato direttamente così.Citazione:
Iniziai a vedere "Tutti insierme appassionatamente" col mio vecchio samsung BD-P1500 e mi diede non pochi problemi ( il disco non partiva sempre ed avvolte avevo degli scatti ) mentre visionato ieri con questo bel lettore ed è andato tutto liscio come l'olio :D
Sempre più soddisfatto dell'acquisto :D :D