Gia', sarebbe stato meglio, ma lo si puo' fare solo sulle modalita' ISF (Night/Auto/Day)Citazione:
Originariamente scritto da totodg73
Visualizzazione Stampabile
Gia', sarebbe stato meglio, ma lo si puo' fare solo sulle modalita' ISF (Night/Auto/Day)Citazione:
... tipo scegli NIGHT per sky e poi magari DAY per i blu ray ???Citazione:
Originariamente scritto da gchiocci
No, puoi settare lre modalità ISF differenziate per ogni singolo ingreresso, ovvero avere ISF night/day impostate in un modo sull'ingresso 1 e in un'altro sull'ingresso 2, come la modalità utente del 5090Citazione:
EDIT: sono stato preceduto :)
Apro una parentesi riguardo la Modalità Accensione,
per diminuire il ronzio di fondo sono passato da spento a Modalità 2,
sapevo che avrebbe influito sull'immagine ma io non sono riuscito a vedere
nessuna differenza tra la modalità spento e la 2, non so se sia dovuto
al fatto che su quell'ingresso uso l'ISF, ma il ronzio è quasi del tutto sparito e l'immagine è rimasta tale. Chiedo conferma a chi può provare.
Saluti
idem... non noto differenze
Bisogna provare con immagini chiare o meglio su sfondi chiari e vedrete sicuramente la differenza. Io la noto.
Aletta:
ho perso quasi mezz'ora davanti a sfondi di diverso colore
sulla ps3, anche tutto bianco, mi sono messo a 2 cm :p per vedere
il minimo cambio di "qualcosa" , ma nulla, provati anche bd su fermo immagine ma niente. La cosa stranizza anche me, ho pensato che
potesse essere la modalità ISF a inibire le modifiche sull'immagine.O magari sul 5090 tuo si comporta diversamente.
Non so cosa dirti!!
Mi vien da pensare che in presenza di valori di default (Spento e Modalita 2) Pioneer abbia necessariamente differenziato le due impostazioni altrimenti che senso avrebbe l'uso di due impostazioni se poi il risultato è univoco??.
Bhoo.. aspettiamo che qualche altro utente faccia la
prova e vediamo se nota o meno la differenza.
Ragazzi , è normale che durante la visione di immagini tramite USB passino circa 6-7 secondi tra la visualizzazione di due foto ? :confused: :confused: :confused:
Marco
orbo33 sul 5090h ho il tuo stesso problema..non so da cosa dipenda però!:(
purtroppo il caricamento lento (anche per i video) è un difetto di queste tv il perchè non lo conosco io risolvo usando la ps3 per foto file video ecc..
Per le foto non entro nel merito, mai provate.
Per i video, tramite il WD Player TV non ho problemi di caricamento video, ....anzi esattamente l'opposto.
salve a tutti, mi è appena arrivato il KRP-500A dopo quasi un mese di attesa... Scusate se rompo subito, ma non ho tempo di leggere tutti i post del topic, avrei solo 2 domande:
1) il sensore di luminosità lo avete montato voi? cosa fa di preciso?
2) mi sono scaricato il PDF dei settings da AFdigitale, qualcuno di voi ha utilizzato i settaggi da loro proposti? Se sì, mi sembra che manchino dei parametri di regolazione o sbaglio?
Grazie a tutti per i vostri preziosi consigli