[Pioneer] Kuro 9th Generation (PDP-LX5090 6090 5090/H 6090/H e krp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma grosso modo non vuol dire che li conosciamo, ed inoltre cosa importante come i prezzi, dobbiamo sapere anche le caratteristiche di tutti i modelli, anche se presumo che molti siano interessati ai modelli senza DTT HD, in quanto e' troppo rischioso optare per una tecnologia che e' molto a rischio, meglio risparmiare e prendersi un decoder HD in futuro quando si sapranno con sicurezza quali saranno le caratteristiche dei decoder per poter ricevere il DTT in qualita' HD.
Certo poi rimane l'incognita dei modelli che usciranno in autunno, Pioneer dovrebbe "svegliarsi" e comunicare il tutto, e poi sono certo che molti di noi prima di acquistare vogliono leggere le varie riviste e le varie prove "sul campo", d'altronde spendere 4000 EURO alla cieca e' comunque sempre un rischio!

Casse o no???

Una domanda stupida, secondo voi con il Kuro posso abbinare una soundbar tipo Marantz Cinematic oppure Soundmatters Mainstage invece che le casse della tv stessa?
Questo mi permetterebbe di risparmiare spazio ai lati della tv, so che le soundbar non possono offrire una resa sonora eccellente, ma penso che per vedere la tv e i film possano bastare per me, anche perche' cosi' non ho cavi in giro per casa e la futura moglie non mi trucida!! ;)

Certo che se l'Italia facesse un cambio effettvo dei prezzi ne comprerei almeno 2 :D.Sarebbe bello anche se facesse un cambio 1:1, in quel caso ne prenderei soltanto 1 :) , se poi farà il cambio dollaro euro al contrario, beh... ne prenderò?:boh:

Direi che è praticamente confermato il prezzo che si vociferava: 4000€ sarà con tutta probabilità il prezzo da noi.

Onslaught ha detto:
4000€ sarà con tutta probabilità il prezzo da noi.
è probabile, ma sarebbe una vera presa per il c....1400€ di differenza,al cambio attuale, vorrei proprio vedere come la giustificano....

Ah bè,non è difficile come previsione: quando mai i prezzi americani non vengono convertiti 1:1?
Considerando le voci che già circolavano,direi che le possibilità che il prezzo sia diverso dai 4000€,sono pochine.

Onslaught ha detto:
...4000€ sarà con tutta probabilità il prezzo da noi.
Alla Pioneer devono aver ascoltato il pezzo di Carosone "Tu vuo' fa' l'americano", solo che non si sono resi conto che in Italia abbiamo l'€ e non il $ e che esiste un tasso di cambio a nostro favore. Persino una casa come Apple, nota per una politica di prezzi "particolare", si è piegata all'euro forte.

infatti era proprio il mio sospetto...
non vedo l'ora che diano qualche notizia sui modelli top di gamma, sopratutto per quanto riguarda il 60"....

Nessuna novità in proposito?? A giugno usciranno solo i "base",,, a quanto pare... e gli altri??

Onslaught ha detto:
...i prezzi americani sono esentasse...
Questo lo so;) , però hanno una VAT compresa tra lo 0 e 13% contro il 20% della nostra IVA. Gli altri peasi europeo non si discostano molto (tranne forse UK con il 17,5% e la Svezia addirittura con il 25% di VAT): ciò non toglie che abbiano prezzi più bassi dei nostri. Probabilmente in Italia ci vogliono mangiare in troppi.

Assolutamente vero(bisognerebbe poi anche sapere se le tv americane sono comprensive di diffusori e base/staffa: i modelli italiani ne sono generalmente provvisti).
Comunque aspettiamo conferme per i prezzi.

credo che i modelli che escono da noi come base corrispondano agli elite americani.

gli lx5090d dovrebbero avere le regolazioni isf etc.

non lo sò per certo ma io avevo capito così. i precedenti elite erano il corrispondente al nostro lx508d o sbaglio?

comunque il 50 elite dovrebbe costare 5000$; almeno così dicevano

Nella precedente generazione hanno fatto una specie di misto: il nostro 508D era più evoluto del loro modello base,ma aveva alcune cose in meno rispetto ai loro elite.
Comunque direi che il tuo ragionamento fila.

non vorrei che le calibrazioni aggiuntive le mettessero solo nei modelli 5090H...bohh.

comunque i loro modelli base hanno il dlna che manca ai nostri per quello che ne sappiamo

per quello dicevo che le caratteristiche dei modelli americani non ci sarebbero serviti granchè

il loro 60 elite invece 6000 euro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.