Dubito che la differenza di prezzo possa essere tanta(sarebbe il doppio di quella dell'anno scorso,quando i prezzi erano ben più alti).
Comunque vedremo ;).
Visualizzazione Stampabile
Dubito che la differenza di prezzo possa essere tanta(sarebbe il doppio di quella dell'anno scorso,quando i prezzi erano ben più alti).
Comunque vedremo ;).
Dimentichi il fatto, che l'anno scorso, l'unica differenza era nel filtro Color+, e qualcosa nel softwere, qui invece si parla di un modello strutturalmente diverso, monitor con spessore ridotto di 3 cm e box esterno, che in passato il solo box incideva sul prezzo del plasma di 600, 700€Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
scordiamoci che la differenza di prezzo si limiti a soli 200 300€ :cry:
Scusate se mi intrometto, ma conviene avere pazienza ed aspettare un comunicato ufficiale dove ci siano prezzi e caratteristiche di tutti i modelli, compresi quelli che usciranno in autunno, per avere la possibilita' di poter scegliere il Kuro di 9 generazione che piu' ci piace e che maggiormente si adatta alle esigenze di ognuno di noi!
Quoto IDS360, anche se la differenza fosse solo della metà!Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Erano 600-700€ su 6000€(o più)di tv ;).
600-700€ su 3300-3500€ avrebbero un peso ben diverso.
Comunque,ripeto,vedremo: per ora non sappiamo nulla,quindi è inutile fare previsioni(non conosciamo nemmeno le specifiche).
Per le previsioni, ci vorrebbe il "Maco ti Sekrate", molto afferrato sul passato, così così sul presente, che non si sbilancia sul futuro:asd:
Lefito, lefito, sto lefitando.....svulazzo!
Ok ok rientro in Topic, ma in quanto Taliesin citavo il collega del sud :D
Speriamo che Iuki abbia ragione e entro dieci giorni si sappia qualcosa,
alemeno per incominciare a confrontarci su qualcosa di un po' piu' concreto
di due rumors e quattro predepliant :rolleyes:
Quel tizio dice di essere un rivenditore dei prodotti Pioneer (Stati Uniti), e che saprà dirci qualcosa direttamente da Pioneer su la nuova gamma G9
Taliesin, ti ho risposto nel Theard delle News...
Speriamo: già avere le specifiche sarebbe un'ottima cosa.
i prezzi tra stati uniti ed europa sono diversi; o almeno dovrebbero esserlo (spero che la pio sarà a prima a non fare la cpnversione euro, dollaro 1:1 perchè la cosa inizia ad essere seccante)Citazione:
Se avessi già speso i 3000 e passa abbondanti "euro" per la serie 9, questa notizia mi farebbe tremare... almeno che uno non ama farsi del male spicologicoCitazione:
Originariamente scritto da ais001
e io che speravo che questa serie 9G fosse "speciale" e sarebbe stata perlomeno quasi al pari se non superiore alla 10G che sarà comunque tutta Pioneer anche se non assemblata nella loro fabbrichetta EX Nec...:cry:
Io sapevo che i pannelli Pioneer sono prodotti in stabilimenti ex-NEC.
I pannelli saranno comunque Panasonic, quindi un "tutto Pioneer" non esisterà più, a meno che non parlino di assemblaggio.
Ah, purtroppo io devo ufficialmente rinunciare ai Pioneer 9G. Devo dire che era un capriccio (o meglio: una pazzia). Il 42" HD Ready è stato ponderatissimo (i motivi sono molteplici e non credo vi interessino ;)) e rimarrà la mia tv ancora per un po'.
Beh,è comprensibile,hai in casa una signora tv,in effetti puoi fare a meno di cambiarla per un 9G ;).
Oppss... Edit: NECCitazione:
Originariamente scritto da atchoo
... no... io so x certo che tu la tv la metti sul soffitto xchè quando 6 con la morosa ( http://www.ais001.com/image/Smilez/trombare.gif ), tu guardi il soffitto che trasmette le immagini dalla cam nascosta posta in angolo N.E. e che vi riprende (vecchio http://www.ais001.com/image/Smilez/pork.gif ) :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
1. pensa che io ne ho spesi quasi 6mila x la serie8 FHD... e x certi versi, paradossalmente, ne vado fiero xchè ho un prodotto + che ottimo tra le mani anche se non lo sto sfruttando a dovere :asd:Citazione:
2. beh, sarà cmq un ottimo prodotto visto chi lo produce.
... potrai dire "ho l'ultimo prodotto 100% original Pioneer" ;)
P.S.= posta un pò di gnocca..... che quà siamo tutti http://www.ais001.com/image/Smilez/maschio.gif