Serve a qualcosa sbloccare la modalità Super Vivid ?
ma è uguale alla modalità NEGOZIO che cera nei vecchi Pana ? tra l'altro era già sbloccata di default alla prima accensione la potevi scegliere, tra casa e negozio.. :)
Visualizzazione Stampabile
Serve a qualcosa sbloccare la modalità Super Vivid ?
ma è uguale alla modalità NEGOZIO che cera nei vecchi Pana ? tra l'altro era già sbloccata di default alla prima accensione la potevi scegliere, tra casa e negozio.. :)
Cos'è sta Super Vivid da sbloccare?!! :confused:
Sembra la burla di qualche giorno fà :D, quando ti decidi a rilasciare sto benedetto custom-firmware :cool:.:D:D
Che sia forse la modalità dinamico ? :what
Ragazzi, ma siete seri??? Era una BATTUTA, andate a rileggere il contesto!!!!! :rotfl:
Per il Blu Ray di questo concerto il super vivid è d'obbligo
https://pbs.twimg.com/media/BxzlQBnIYAAo-zP.jpg
PS: OT , aprite solo se consapevoli
infatti ho sputato la mela sul monitor!!! :D
Ciao a tutti, non riesco a trovare questa tv ad un buon prezzo, ho letto che qualcuno lo ha preso in svizzera, potreste segnalarmi qualche shop da cui prenderlo? Vi ringrazio!
Su quale modello e dimensioni saresti indirizzato?
ciao. so che scuramente la domanda è già stata fatta nel forum ma non sono riuscito a trovare niente al riguardo.
Qualcuno ha dei settings per una calibrazione del p42gt60 in stanza completamente buia sia 2D ma soprattutto quelle per il 3D?
P.s. Ho già le impostazione 2D del esperto steve whiters . Che ne pensate delle sue impostazioni?
grazie.
:D Non credo di essere OT :eek:
Ma nessuno mi sa indicare il procedimento per "far vedere" lo smartphone all'ST60 ?!?!
Io credo che con il bluetooth o il wi fi dovrebbe essere "banale" il collegamento :D....non e' così ?!?! :cry:
Ci pubblicizzano che con gli smartphone accendi il forno a microonde metti in moto la macchina video sorvegli l'appartamento :D e poi quando banalmente cerchi di trasferire lo schermo del telefonico sulla smart tv.....sorgono problemi incredibili :muro:
:D Marcello