Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
lucarep10
sarebbe interessante e utile avere una colonna con il numero degli utenti che hanno espresso voto per ciascun br.
Questo xchè trattandosi di una media il voto finale è condizionato fortemente dal numero di votanti.
per esempio i guardiani della galassia è in testa con soli tre voti ha due 10 ed un 9,75, mentre Avatar con diciannove voti e ben sei 1..........[CUT]
piu' che decidere quale classifica è migliore il problema è un' altro : nessuno da piu' i voti a Fuegobiricchino :rolleyes: vedo parecchio disinteresse, molti utenti non votano piu' e la classifica puo' anche essere la piu' ordinata del mondo ma se i film non vengono votati uno non puo' farsi un' idea, vi invito a mandare p.m. a FuegoBiricchino con i vostri voti.
-
ho visto ieri i guardiani della galassia. con il pana 5000 in firma ed occhiali xpand 104...ottima profondita, zero CT ( dopo i soliti primi 10 minuti ). quadro sempre molto dettagliato. Pur essendo un convertito è stato pensato per il 3D. direi che siamo ai livelli di avatar. 9,5 per me lo merita.
non ho gradito i troppi cambi di formato...anche perchè avevo impostato il formato in 21:9, e spesso andava fuori per le scene IMAX. sarà che non ci sono abituato... ;-)
-
Ciao a tutti , qualcuno ha visto i film 'Dreed' 3d o 'alien predator war' 3d o altri generi 3d usciti esclusivamente all estero? Li ho visti su amazon , so' che son film di serie b (addirittura non sapevo l esistenza di un hellraiser 9 in 3d, mai edito in italia, commentato negativamente). ma mi alletta l idea di vederli lo stesso, , non vorrei solo siano pura spazzatura x l' home cinema. E' un peccato che su certi generi di culto si cerchi solo di sfruttarne il nome x fare soldi quando si potrebbero fare dei grandi film in 3d. Vorrei sapere se ne vale la pena acquistarli non tanto per le storie ma per il solo livello tecnico 3d. Chi li ha visti mi faccia sapere. Saluti
-
Citazione:
Deimos7777
ho visto ieri i guardiani della galassia. con il pana 5000 in firma ed occhiali xpand 104...ottima profondita, zero CT ( dopo i soliti primi 10 minuti ). quadro sempre molto dettagliato. Pur essendo un convertito è stato pensato per il 3D. direi che siamo ai livelli di avatar. 9,5 per me lo merita.
non ho gradito i troppi cambi di formato...anche ..........[CUT]
Scusa che vorrebe dire " zero CT ( dopo i soliti primi 10 minuti )
" :confused:
Citazione:
Sammy81
Ciao a tutti , qualcuno ha visto i film 'Dreed' 3d o 'alien predator war' 3d o altri generi 3d usciti esclusivamente all estero? Li ho visti su amazon , so' che son film di serie b (addirittura non sapevo l esistenza di un hellraiser 9 in 3d, mai edito in italia, commentato negativamente). ma mi alletta l idea di vederli lo stesso, , non vorrei so..........[CUT]
Non li ho visti ma mi han parlato molto bene di Stalingrad 3D, action russo "di serie B" dal trailer non sembra male, in italia c'è solo in 2D, se ti piacciono gli horror uscirà Poltergeist 3D (remake)
-
Oggi se riesco mi metto e do un voto a tutti quelli che ho visto In BD 3D e li invio a Fuegobirichino.
Per questo weekend non so cosa vedere. A spasso con i dinosauri? qualcuno saprebbe dirmi in merito?
-
Comunque nel mese di Marzo dovremmo avere in uscita "Exodus" e "Lo hobbit la battaglia delle cinque armate".
Poi ci dovrebbe essere "Island of Lemurs: Madagascar 3D" che pare essere un documentario con scene imax.
-
Citazione:
gio1981
Scusa che vorrebe dire " zero CT ( dopo i soliti primi 10 minuti )
" :confused:
che quasi tutti i vpr il mio compreso nei primi 10 minuti non rendono al massimo in 3D, presentando un crosstalk evidente a causa della macchina ancora fredda. Con il riscaldamento del VPR il difetto sparisce. Forse gli unici ad essere subito efficienti sono i DLP.
Se volessi contribuire alla classifica, cosa dovrei fare?
-
Citazione:
Deimos7777
che quasi tutti i vpr il mio compreso nei primi 10 minuti non rendono al massimo in 3D, presentando un crosstalk evidente a causa della macchina ancora fredda. Con il riscaldamento del VPR il difetto sparisce. Forse gli unici ad essere subito efficienti sono i DLP.
Se volessi contribuire alla classifica, cosa dovrei fare?
Io ho un DLP e non ho ghosting con nessun Bluray o gioco, per dare i tuoi voti devi mandare un messaggio privato a FuegoBiricchino dicendogli anche che videoproiettore usi.
-
Citazione:
Deimos7777
ho visto ieri i guardiani della galassia. con il pana 5000 in firma ed occhiali xpand 104...ottima profondita, zero CT ( dopo i soliti primi 10 minuti ). ..........[CUT]
Visto anche io, il CT nelle prime scene sugli sfondi si notano pesantemente anche sul mio TV, non so se sia questione di riscaldamento lampade o proprio di registrazione...
Per il resto ottimo 3D anche a mio parere.
-
Aggiornamento classifica 3D (in firma)
Utente votante: Sammy81 (Madagascar 3, Le avventure di Sammy2).
Grazie per la collaborazione...
-
Ok ragazzi, ho inviato i voti di tutti i Bluray Disc che ho visto a fuegobirichino.
Partecipo anche io!!
-
Citazione:
Sammy81
Ciao a tutti , qualcuno ha visto i film 'Dreed' 3d o 'alien predator war' 3d o altri generi 3d usciti esclusivamente all estero?
Dredd è fichissimo e ha anche un buonissimo 3D.
-
Ho finito di guardare ieri sera Guardiani della Galassia. Bellissimo!!!
E' davvero straordinario!
-
@giorgiaRed
voto del 3D a fuegobiricchino!
-
Già fatto!
Gli ho mandato un bel po' di voti!