Interdiscount, è stato già scritto, comunque sono finiti.
Visualizzazione Stampabile
Interdiscount, è stato già scritto, comunque sono finiti.
Ci credo!
Purtroppo con i prezzi è come azzeccare un terno al lotto...o aspetti che si abbassi il prezzo e rischi di rimanere senza
o paghi molto di più da un mese all'altro (solidarietà a te perchè pure io ci ho rimesso 350 euro per il 42 in poche settimane!).
Comunque mi sembra incomprensibile che il 50vt veniva stabilmente venduto a circa 1450€ e 5 pollici in più te li fanno pagare 500 euro in più (55vt stabile a 1900)!!!
E comunque magari mi fossi trovato in Svizzera adesso, avrei risparmiato ben 600 euro sul 55Vt (1300 contro 1900!).
Tanto che mi sa che, dovendo prendere qualcosa, mi devo orientare sul Sam8500 (purtroppo le esigenze del momento non si possono prevedere con anticipo se no avrei preso, tempo fa, il 50vt che è sparito).
Voi che dite li vale 600€ di più il Pana 55 rispetto al Sam 8500 ?
salve siamo un gruppo che dobbiamo fare un regalo ad un amico. Si pensava a un P42 GT60 ? E' ancora reperibile e dove?
Si è ancora disponibile, è sufficiente fare una ricerca per esempio con trovaprezzi 42gt60.
Carissimi che piacere risentirvi dopo le vacanze estive :D
Spero stiate tutti bene :)
Vedo che ci sono nuovi "forumer" :) felici possessori di un plasma Panasonic :)
Io continuo ad essere soddisfattissimo del mio 50ST60
Nessuna traccia di ritenzione e colori naturali e definizione immagine eccellente :)
Francamente avevo delle preoccupazioni relativamente al DTT ma devo dire che si vede benissimo anche se il canale non trasmette in HD .
Sono riuscito a collegare l'audio con il mio "vecchio" Technics da 120W (veri) per canale :D e si snte splendidamente.
Vi volevo sottoporre un quesito:
Come posso mandare sull'ST60 o schermo del mio nuovo smartphone Nokia 630 con windows 8.1 ?
Devo collegare l'USB del cellulare alla USB dell'ST60 oppure dovrebbe collegarsi via bluetooth da solo ?!?!
Grazie
Marcello
E' tornato! tremate voi del forum :D
PS: vedo che le faccine non te le hanno perse in aeroporto....
:D me le avevano smarrite ma io le ho ritrovate che giravano su un altro nastro bagagli :D
Tutto ok ?
Remote 2 funziona con windows 8.1 ?!?!
Come posso traferire lo schermo del nokia 630 sull'ST60 ?!?!
HELP ME :cry:
Solo Android e IOS, niente app Remote2 per Windows phone.
Io avevo paura a dirglielo :D e comunque sull'St e Remote 2 il video non lo visualizzi sulla tv . scappo... :eek:
:eek: Ma scusate non c'e' modo di "far vedere" fra di loro uno smartphone ed una smart-tv ?!?! nemmeno usando un cavo USB oltre al bluetooth?!?!
DAIIIIIIIIIIIIIIIIII non ci posso credere.
Io ci ho collegato Ipad tablet ps3 e con tutta la pubblicita' che fanno invece lo smartphone non si interconnette con l'ST 60 ?!?!:eek:
Mi sembra di aver trovato in internet un Remote 1 che funziona con Windows 8.1....Vi risulta?