Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cozmo
Ciao a tutti, l'altro ieri ho acquistato un 55vt60 (per sostituire un 50st30), spero di aver azzeccato il momento giusto per prendere uno degli ultimi plasma al miglior prezzo possibile senza rischiare di non trovarne più, l'ho pagato 1340 euro[CUT]
Sembrava lo avessi preso ad un prezzone, alcuni utenti del forum mi hanno anche contattato per prenderlo qui in Svizzera, invece stamattina nel negozio dove l'ho preso io hanno abbassato a 900 euro, tra l'altro ogni due settimane circa fanno lo sconto del 10% quindi avrei potuto pagarlo poco più di 800 euro, aspettando tre settimane avrei potuto risparmiare 550 euro, non immaginate quanto mi girano.
-
Purtroppo le dinamiche dei prezzi non sono prevedibili, magari aspettavi e non lo trovavi più. Cmq l'hai preso ad un buon prezzo considerato che i primi acquirenti hanno dovuto sborsare almeno 1600 euro per averlo.
-
Grazie per la consolazione, ma non era 2600 euro il prezzo iniziale, come c'è scritto in prima pagina?
-
Si scusa hai ragione io pensavo fosse il 50", cmq a quel prezzo che lo hai trovato ora è regalato.
-
beh io ora avrei potuto prendere lo ZT60 a 1000€ in meno di quanto ho pagato il mio vedete voi =D
Mi consolo con il gt60 da 42 che poco tempo fa' ostava DECISAMENTE di piu' hehe
-
Ok, ma magari aspettando un anno e ci sta, ma a me bastava aspettare tre settimane, che poi se non fosse stato per un utente del forum che vorrebbe prenderlo qui nemmeno lo avrei saputo e sarei stato tranquillo.
-
Citazione:
sanosuke
beh io ora avrei potuto prendere lo ZT60 a 1000€ in meno di quanto ho pagato il mio
Ora cos'hai lo zt60 o il vt65 come c'è scritto in firma? Io penso preferirei quest'ultimo.
-
-
Ecco domani c'è anche il 10% così il 55vt60 viene 820 euro ed il 50vt60 750.
-
Onestamente non capisco come possano applicare quei prezzi, mi paiono enormemente (e stranamente) bassi... mah...
-
siamo alla stregua del regalo praticamente =/
-
Citazione:
Cozmo
Sembrava lo avessi preso ad un prezzone, alcuni utenti del forum mi hanno anche contattato per prenderlo qui in Svizzera, invece stamattina nel negozio dove l'ho preso io hanno abbassato a 900 euro, tra l'altro ogni due settimane circa fanno lo sconto del 10% quindi avrei potuto pagarlo poco più di 800 euro, aspettando tre settimane avrei potuto ri..........[CUT]
Scusa ma di che negozio stiamo parlando? Online il 55vt60 non si trova a meno di 1800 qui in Italia...possibile tutta questa differenza appena oltre il confine? Ad esempio lo ZT60, quanto lo fanno?? Tanto per sapere, dato che l'ho preso da poco, così almeno mi metto a piangere subito...:cry:
-
In Svizzera succedono cose strane, ok un'offerta ma a quei prezzi siamo abbondantemente sottocosto...
-
Lo zt questa catena non ce l'ha, ha abbassato il prezzo del vt che è quello che ho preso io così mi mangio il fegato, avevano il gt che già prima vendevano più caro del vt, per il momento l'hanno tolto proprio dal listino penso perché sarebbe stato ridicolo venderlo al doppio del vt.
-
Sì può sapere il nome del negozio, pubblicamente od in privato?