Perfettamente daccordo su tutto il discorso, inoltre prendere oggi un 4k significa comprare per forza un tv lcd con la conseguenza della minore qualita' visiva in generale rispetto ad un plasma.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi nulla da fare, il TV rotto non me l'hanno più sostituito, non ne hanno di disponibili e non voglio null'altro che questo ZT60. Ce l'avevano a 2187 che con consegna e estensione di garanzia siamo saliti a 2310 euro. Ora aspetto il rimborso che doveva arrivare già oggi. Ora anche a 2400 (compresa consegna) andrebbe bene, sapete qualche sito (non presente su trova prezzi ma affidabile) che lo possiede intorno a quella cifra? S'è infranto un mezzo sogno. :(
io ho preso qui il mio vt60, è uno shop serio
prendo anche roba per pc, sia per il mio da gaming che per l'ufficio
Ho un 42GT60 e lo uso soprattutto per vedere Sky Sport. Vorrei prendere anche una tessera prepagata di Mediaset Premium per acquistare singolarmente alcune partite di Europa League non trasmesse da Sky (e vederle in HD).
Devo comprare un decoder del digitale terrestre con l'apposita fessura per la tessera? Oppure è sufficiente una CAM per Mediaset Premium???
Grazie per la risposta :) allora al momento i miei quesiti sono due,rivolti ovviamente a tutti:
1) poichè la tv (42x60) non gestisce le partizioni, e se vado ad attaccare un hard disk portatile anche solo da 1 tb ma con all'interno un numero eccessivo di file non riesce a leggerlo, l'unica soluzione è usare una usb da 16gb ? c'è qualcuno che è riuscito a collegare un hard disk quasi pieno e non ha avuto problemi di lettura da parte della tv ? altro quesito è sapere se la tv riesce ad alimentare anche una pennetta da più di 16gb, tipo 32 o 64, poichè avevo letto che quelle con capacità superiore ai 16gb non venivano supportate dalle tv per una questione di alimentazione, ma nello specifico non saprei, per questo chiedo :)
2) infine volevo sapere quanto tempo ci vuole affinche possa esserci un segno di ritenzione dell'immagine ? mi spiego meglio, per ovviare al problema 1, potrei collegare il mio computer alla tv tramite hdmi. ovviamente non userei la tv fissa come monitor, ci mancherebbe,infatti i passaggi si riducono solo a : collegare tv e pc, selezionare il file video ed impostare l'uscita audio (tempo 2 minuti), mettere il film a schermo intero (in modo che non ci sia il desktop o altro e come se lo vedessi tramite porta usb della tv), a fine visione o selezionarne un altro oppure chiudere il file, spegnere la tv e staccare il cavo. In questi passaggi transitori tra il collegamento e la visione in full screen, in cui si vede l'immagine fissa del desktop con cartelle e sfondo ecc.. potrei rovinare e avere ritenzione nonostante sia solo per massimo 10 minuti ?
Premetto che mi sono visto molti video alla tv che presentavano loghi, visioni anche di 3 ore e passa, ma alla fine non vedevo alcun segno. ogni tanto per sicurezza faccio sempre passare la barra di scorrimento.
Scusatemi i dubbi, è solo per avere un quadro completo e capire bene, grazie per eventuali risposte e delucidazioni :) un saluto a tutti
2) Con un utilizzo "desktop" di quel tipo vai tranquillo, ci mancherebbe... ;)
Dopo il rimborso RIordinato altrove lo ZT. Speriamo bene.
Nel mio 42GT60 non trovo la fessura dove inserire la Premium Cam HD... dov'è?????
Spero ti sia d'aiuto.
Allegato 22651
Grazie, spero di non combinare disastri nell'inserirla... ;)
Il verso di inserimento è uno solo. Non puoi sbagliare.