Sempre più indeciso,avevo scartato il samsung h7000 perché volevo prendere il mio primo plasma il gt60,però leggo commenti contrastanti,chi dice di prenderlo a occhi chiusi,chi dice di evitarlo con la ps3 e digitale terrestre,che devo fare? :)
Visualizzazione Stampabile
Sempre più indeciso,avevo scartato il samsung h7000 perché volevo prendere il mio primo plasma il gt60,però leggo commenti contrastanti,chi dice di prenderlo a occhi chiusi,chi dice di evitarlo con la ps3 e digitale terrestre,che devo fare? :)
Ma non si parla della stessa tv. Ma della massima espressione del plasma Panasonic. Comunque sito di offerte giornaliere.
Ok, ma non è che il vt faccia schifo eh, sono pur sempre quasi 700 franchi in più, per avere solo un filtro un po' migliore che si può notare solo in ambienti molto luminosi e non è il mio caso dato che il tv lo tengo in taverna. Poi anche se fosse stato allo stesso prezzo del tuo, avrei scelto comunque il 65vt60, dato che per me 5 pollici in più ed anche la camera integrata, che lo zt non ha, sono comunque più importanti di poter dire che ho la massima espressione del plasma. Inoltre io ho preso il tv da interdiscount, un negozio fisico dove ho potuto verificare che mi davano un modello nuovo e posso tornarci per qualsiasi problema, di un sito di offerte giornaliere, che non so cosa mi manda, magari un tv da esposizione e probabilmente non dà alcuna assistenza non mi fiderei tanto, comunque è sold out.
Ragazzi, qualcuno che non ne fa uso è interessato a vendere i suoi occhialini 3D (per panasonic 65VT60) o potrebbe indicarmi (anche in pvt se non è possibile linkare sul 3d) dove poter comprarli?
vedendo il codice dei miei occhiali e googolando non trovo nulla
ci sono modelli compatibili magari di altri tv? il tv come già detto, è un 65VT60
Quando l'hai preso e quanto l'hai pagato? Anche tu hai usufruito del 10% di sconto che fanno spesso? Ultimamente non avevano disponibile il 65, solo il 50 ed il 55, poi ci sarebbe stato il gt ad un prezzo superiore che non ha alcun senso. Il 65 c'era da fust, però penso avessero solo il modello esposto a 2700 franchi.
Su digitec.ch c'è il 50vtw60 a 1000 franchi (825 euro), c'è un bollino con scritto showroom, ma non so se indica che hanno solo modelli esposti oppure che è possibile vederlo in negozio.
Sarebbe un prezzo troppo bello per non essere stato tenuti esposto
Ciao, anche io abito in Ticino.
Ho visto che hanno il televisore in questione alla fust per 2700 franchi. Conviene acquistarlo? O mi conviene di piu prendere una TV 4K? Grazie in anticipo
ciao a tutti. ho un piccolo problema che vorrei cercare di risolvere, se possibile.
Ho un plasma 42x60, a cui tempo fa ho provato a collegare un hd esterno 2.5 da 1tb ntfs, riempito di pochi file. Il televisore vedeva i file,ma una volta occupati più di tot gb e quindi aumentando il numero dei dati, il televisore rilevava l'hard disk ma rimaneva fisso su "lettura..".Da li in poi ho sempre usato una pen-drive da 16gb ntfs. Poco tempo fa ho preso un hard disk esterno con alimentazione tramite presa di corrente da 3 tb nfts, e l'ho partizionato in una da 200gb e una da 2,5 tb. Quando lo attacco al televisore, quest'ultimo mi da il messaggio di "dispositivo usb rilevato" ma una volta selezionata l'opzione video, mi dice "nessuna periferica collegata". il mio intento sarebbe quello di far vedere al televisore solo la partizione da 200gb, così che potendola riempire di un numero limitato di video, non ci siano problemi con la lettura. Ma a quanto pare non vede nulla. Fatta la prova con un wd tv live e quello effettivamente legge la sola partizione da 200gb (prima anche lui non riusciva a leggere il contenuto dell hard disk da 1 tb se il numero di file era troppo alto). Il wd tv live non è mio, sennò avrei risolto, conseguentemente volevo sapere se qualcuno magari si fosse trovato in una situazione analoga e fosse riuscito a trovare una soluzione. Se dovessero servire altre informazioni sto qua :) nel caso grazie mille per i consigli.
Non vengono gestite le partizioni.
Credo che questa sia la domanda che assilla maggiormente quelli che sono in procinto di acquistare ora uno degli ultimi modelli plasma Panasonic disponibili....Personalmente ho scelto di prendere ora il top di gamma, lo ZT60, perchè si trova a circa la metà del prezzo che aveva poco più di un anno fà, quando cioè è stato lanciato. Un ottimo affare se si considera il rapporto qualità/prezzo e il relativamente poco tempo passato da quando la serie 60 è uscita!
Ho pensato che in fondo di contenuti 4K non ce ne sono per ora, non esistono ancora nemmeno i supporti ottici per questa risoluzione, canali a 4K in Italia non ce n'è traccia (e canali tipo Sky ancora faticano a proporre una visione a 720p con qualità costante senza perdite di segnale...), impensabile un uso streaming via web o internet con le nostre linee che a malapena ce la fanno con il full HD (salvo chi è servito da una fibra a 100mb ovviamente), ecc, alla fine ho preferito prendere un prodotto rodato, collaudato e testato come questi ultimi plasma serie 60 e sedermi in attesa degli oled 4k, se e quando ci saranno, ma soprattutto in attesa che lo standard 4k prenda piede per davvero e non solo con qualche video-test o demo studiata per gli showfloor...
Penso che prendendo un plasma serie 60 oggi, si possa stare tranquilli di godere di una visone ottima di tutto quello che c'è disponibile per almeno i prossimi 3/4 anni, salvo miracoli!
Ovviamente tutto imho, eh :)!