Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da giangi_77
@Crusher88
a cui però devi aggiungerne una decina se attacchi la digital key con rispettivo attacco del cavo dell'antenna
se l'ingombro in profondita' e' un problema essenziale, esistono anche degli adattatori a 90°, sia per la presa usb (dove basterebbe anche una prolunga di pochi cm) che per tutto il resto.
anche il connettore del cavo che arriva dalla parabola esiste dritto oppure a L...
-
ragazzi, installato il decoder. tutto ok. unica cosa non capisco perchè futura o i simpson le vedo in 4/3 sul tv invece che in 16:9.. cos'è sta storia? non capisco.. era foxHd il canale
-
I Simpson e Futurama sono in 4/3 non sono in 16/9
-
Citazione:
@Crusher88
ti confermo che il decoder myskyhd samsung nuovo in circolazione
Ciao, ma e' l'unico che stanno distribuendo in questo momento? Mi sono appena abbonato e mi stavo appunto chiedendo se potessi scegliere tra i vari modelli in circolazione.
-
@punix
non so darti una risposta precisa perchè non conosco l'organizzazione di sky per queste cose, in ogni caso i prodotti che distribuiscono sono quelli descritti sul loro sito ed al momento sono 6, penso più o meno simili tra loro.
ciao
-
ah grazie, ma ragazzi il canale 3d non si può utilizzare se non si ha la tv 3d giusto? perchè a me si vede solo che vedo due schermi in 2 splittati lol.. pensavo il segnale fosse criptato completamente per le tv non 3d
-
i canali HD stanno iniziando ad impazzire: continua a dare in continuazione "segnale dalla parabola assente. Staccare e riattaccare la spina. Se il problema persiste ecc. ecc.".
Test sulle frequenze tutto ok (tutti 7-8)
Dite che il decoder sta iniziando a morire? E meno male che è uno dei nuovi 990V installato da nemmeno 4 mesi :muro::muro:
-
Citazione:
@punix
in ogni caso i prodotti che distribuiscono sono quelli descritti sul loro sito ed al momento sono 6, penso più o meno simili tra loro.
ciao
Me lo hanno portato oggi ;) ma non riesco a capire quale modello sia.
Non vedo "brand" da nessuna parte...
Tra l'altro lo dovrei anche configurare con il logitech Harmony One e credo che il modello preciso mi serva eccome..
-
@punix
ora non ho modo di controllare, ma di solito sotto o dove c'è il serial number c'è scritto anche il modello.
In ogni caso sulla scatola o sul manuale d'uso dovresti trovare anche il modello preciso (sicuramente c'è un foglio che conferma la presenza di certificazioni in regola per l'uso domestico).
ciao
-
@giangi_77
ho guardato e vedo, tra gli altri:
DRX890i-C
Sul Sito Sky vedo che l'ultimo modello in basso a sinistra, si chiama BSKYB 890, probabilmente e' quello. Ma di che marca e'? L'installatore mi ha detto che e' fanless (e mi pare proprio di si'). Ha bisogno di un solo cavo (meglio).
Per ora mi sembra un bell'oggetto (ma non ho termini di paragone).
Adesso provo a configurarlo sull'Harmony.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
i canali HD stanno iniziando ad impazzire: continua a dare in continuazione "segnale dalla parabola assente. Staccare e riattaccare la spina. Se il problema persiste ecc. ecc.".
Test sulle frequenze tutto ok (tutti 7-8)
Dite che il decoder sta iniziando a morire? E meno male che è uno dei nuovi 990V installato da nemmeno 4 mesi :muro::muro:
Anche a me succede la stessa cosa. ho provato a ricollegare un decoder hd normale e tutto funziona! mi sa che è colpa del samsung, Bradipolpo hai risolto o continua a non funzionare?
-
Non ho risolto nulla, anche perché ho altri impegni che mi tengono fuori casa tutto il giorno. Settimana prossima chiamo il servizio clienti.
p.s.
se possibile le cose sono anche peggiorate: ogni tanto non accetta i comandi delle funzioni mysky (REC, pausa in diretta, indietro veloce), ma solo in diretta, i programmi registrati non hanno problemi; capita che compaia nell'angolo inferiore sinistro dello schermo il numero della mia Smart Card (:confused:), e ieri sera si è spento di colpo (per riaccenderlo ho dovuto staccare e riattaccare la spina)
:doh:
-
scusatemi la domanda ma nel primo post non ho trovato risposte al mio problema...cercavo il post dove si spiegava come smontare il vecchio myskyhd amstrad...ieri sera è morto e quindi devo rimettere il vecchio disco prima di portarlo al centro sky
e tanto che ci sono chiedo anche questo: il disco che ho su adesso da 1tb con tutte le registrazioni lo posso poi mettere in qualsiasi decoder mi diano al centro sky, o è meglio chiedere un modello particolare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
I Simpson e Futurama sono in 4/3 non sono in 16/9
ho appena ricevuto il box ... con il DDT integrato nella mia TV, il cambio da 4/3 a 16/9 è automatico ...
non ditemi che myskyhd NON ha questa funzione ..:rolleyes: :confused: :cry:
-
@lalicuba
anche se fosse (non ho mai controllato perchè non interessato alla cosa), sai che obrobrio adattare a 16/9 un'immagine prevista per il 4/3?
Sono dell'idea che le cose vanno lasciate come originariamente previste, a discapito delle bande nere orizzontali o verticali... se poi non interessa vedere persone o paesaggi storpiati, proseguite per la vostra strada (senza polemica ovviamente).
ciao